Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
per me la Padania non esiste e non voto Lega.. :wink_:
per me esiste solo l'Italia ma vorrei un'Italia federale come lo sono la Germania, Spagna ed altri Paesi! ci sarebbe un controllo della spesa migliore e meno sprechi di milioni di centinaia di milioni di euro pubblici!
lo scudo fiscale lo hanno fatto x gli evasori e la mafia
Non so per la germania ma il federalismo della spagna è tutto furchè fiscale:blink:
La sicilia che è più autonoma di altre regioni non se la cava proprio bene....forse federalismo non significa responsabilizzare le regioni ma semplicemente fare estranei i problemi di tutti...
-
....oppure creare province mangia soldi per il cavolo... vedi Sardegna.
-
Citazione:
L'inglese volante
questa storia della Padania DEVE FINIRE.
Ci hanno rotto i maroni, leghisti del cavolo. Poi pero' quando si tratta di pigliare i soldi da Roma, allora va bene tutto.
Non vorrei entrare in discussioni politiche, dico solamente di essere contrario ad ogni "fanatismo".
Certo che, dati alla mano, al nord si ricevono da Roma meno soldi di quanti se ne versano, al contrario che al sud. Per cui non si "pigliano i soldi da Roma", ma si ha solamente indietro una parte di quel che si versa, comunque decisamente troppo poco. Non sto assolutamente attaccando il sud Italia ed i suoi abitanti, i problemi sono tanti, difficili da risolvere, ecc. ecc., ma sentir dire "quando si tratta di pigliare i soldi da Roma, allora va bene tutto", questo no, questo no non lo accetto.
-
Citazione:
max cortina
ma sentir dire "quando si tratta di pigliare i soldi da Roma, allora va bene tutto", questo no, questo no non lo accetto.
Credo che lui intendesse che i deputati della lega a Roma ci vanno volentieri a prendere il loro corposo compenso
-
Citazione:
Anacleto68
Credo che lui intendesse che i deputati della lega a Roma ci vanno volentieri a prendere il loro corposo compenso
Magari ho frainteso, hai ragione, in questo caso sono daccordissimo :wink_:
Solo che sono un po nervoso perchè ho saputo quante tasse devo pagare :mad: e allora ho inteso tutto storto :wacko:
-
Citazione:
max cortina
Solo che sono un po nervoso perchè ho saputo quante tasse devo pagare :mad: e allora ho inteso tutto storto :wacko:
Eh beh, ti capisco, brutte cose , anche se padoa-schiatta diceva che era una cosa bellissima :wacko:
-
Citazione:
max cortina
pensa...a me (come a tanti altri) ogni mese dell'anno le tasse me le estirpano dallo stipendio già a monte...e nella quantità che + desiderano...
...anche io sto un pò nervoso... :ph34r:
-
Citazione:
marco61
Armuccio caro :rolleyes:
fedele al motto ''SARAI mondo se monderai lo MONDO''...
alieno dall'effimero l'incerto il provvisorio il transitorio...il VACILLANTE...
ammantato da fascinazione mistica
sospinto dalla carezza fievole dell'amico refolo
ho impiegato 17 minuti a cercare
l'amico de Sandokan settantadue...:cry:
:tongue::tongue:...
manco Natan avrebbe osato tanto:wacko::wacko:
o caro marco maestro di prosa
diciassette minuti son poca cosa
se penso che loro nessuno li fila
non sono abbastanza ventimila
lo sò fa cagare,ma rende l'idea:biggrin3::biggrin3:
-
comunque i padani di celtico c'hanno sta fava
sono solo una banda di rogliosi coglioni ai quali roma ladrona paga lo stipendio
tipo questo
http://www.google.ie/url?source=imgr...lKiZe4SL5BYymA
ma che si levino di culo...........anzi no che 4 risate fanno bene ogni tanto
-