Che figata, mi sto intrippando. :w00t:
State creando la special della Piadinata! Mi sa che le riserveremo un posto in pedana rialzata, ovviamente ci andrà tra un burn-out e una impennata...
Visualizzazione Stampabile
Che figata, mi sto intrippando. :w00t:
State creando la special della Piadinata! Mi sa che le riserveremo un posto in pedana rialzata, ovviamente ci andrà tra un burn-out e una impennata...
se nn la stendo al nakedfest......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
cmq marco nn è che conosci qualcuno che puo rimediarmi una targa prova solo per quel giorno?? ho un pò paura a venire via senza assicurazione e senza targa..... nn vorrei che me la prendessero i vigilozzi il primo giorno che vede la luce.....
mmmmm non direi, non conosco nessuno che l' abbia, mi dispiace. Ma se vuoi ti facciamo da scorta da casa tua a qui, così se ci fermano tu vai avanti... :ph34r:
Ciao, purtroppo quei giorni ho l'hotel abbastanza pieno, non so bene quante camere ho libere, all'incirca il prezzo è sui 25€ a testa camera+colazione.Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Ma dipende dal tipo di camera (singola, doppia, tripla o che) e da quante notti fate.
Male che vada posso provare a trovarvi una sistemazione in qualche affittacamere qui vicino, macchine e moto le potete sempre mettere nel mio parcheggio privato (e chiuso:wink_: ), per quello non c'è problema.
Mandatemi le richieste che vedo cosa riesco a fare.
Ciauzzz
mhhhhhh ci penserò su, per portarla li potrei anche venire con il carrello ma adesso vedo che posso rimediare... nn voglio che me la impacchettino subito!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Grande, veramente un gran lavoro...
:offtopic:
Ragazzi non divaghiamo troppo, stavamo parlando della Piadinata fondamentalmente...
Per la PIadinata, io dovrei arrivare il sabato, potrò piantare la tenda al raduno o dovrò cercare dove dormire? Ma il sabato ci vediamo?
Puoi tranquillamente piantare la tenda sabato, ho già chiesto.
Tra l'altro il 17 sera c'è italia-stati uniti alle 21....che dite non ce la guardiamo insieme!??!?!