propongo questo (anch'io sono nel target...:cry:)
http://i30.tinypic.com/34fbrxk.jpg
:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
propongo questo (anch'io sono nel target...:cry:)
http://i30.tinypic.com/34fbrxk.jpg
:biggrin3::biggrin3:
Marco ti posso assumere???
Lunedì prossimo abbiamo una riunione con le concessionarie se vuoi ti invito ad aiutarmi a spiegarlo !!
Scherzo ma mica tanto.
Per il secondo punto hai ragione ........ ma non del tutto.
Fare la moto perfetta si può ma andrebbe a prezzi impossibile per molti ed allora dovremmo (noi e la rete) essere più bravi e pronti a trovare soluzioni aftermarket.
Sai che nel 2008 (poi mi sono rotto di leggere le statistiche) la propensione all'acquisto di una moto scendeva del 38% passati i 7.800 euro? e da 100% si passava a 8% sopra gli 11.000. Penso oggi!
Ciao,
Mario
Diciamo che quello che dice Lupano e' sostanzialmente che la coperta e' corta; ci si copre la testa o ci si copre i piedi. Se volessimo una moto "perfetta" dovremmo essere capaci di accollarci il costo di realizzazione.
Ci sara' sempre qualcuno che si lamentera' di qualcosa cosi' come avviene tutti i giorni su tutte le scelte di un'azienda.
D'altra parte pero' il feedback degli utenti non deve essere sottovalutato poiche' se vagliato dalla casa madre sarebbe fonte di ottimi suggerimenti da non sottovalutare.
Ovvero se l'80% degli utenti si lamenta degli ammortizzatori questo dato dovrebbe essere gestito meglio dalla Triumph. Del tipo, non possiamo far uscire moto con ammortizatori diversi? Allora diamo la possibilita' all'utente di poter scegliere tra diversi tipi di ammortizzatori a seconda delle esigenze. In questo modo l'utente finale pagherebbe meno una modifica che comunque andra' a fare senza doversi tenere in casa degli ammortizzatori che nessuno vorra'.
In parole povere come nell'acquisto delle macchine esiste un "configuratore" lo si potrebbe offrire ai clienti Triumph per ovviare a delle diverse esigenze di giuda e di utilizzo delle moto stesse.
PER CHIUNQUE SI SIA IMPOSSESSATO DELLA TASTIERA DI DOPATO.... SMETTILA OPPURE AVVISIAMO LA POLIZIA POSTALE!!!:mad::mad::mad:
Il vero dopato non fa discorsi seri....
Sig. Lupano, seppur lodando lo sforzo di presentarsi qui nella fossa dei leoni, mi sembrano sempre discorsi da commerciale, che ha il fatturato come metro di giudizio sul proprio lavoro.
So come è strutturata una multinazionale, lavoro nella più grande al mondo del suo settore, e so come sono strutturate le filiali commerciali.
La tiritera che il mercato italiano conti poco l'ho sentita tante volte, ed è spesso un paravento dietro cui il reparto commerciale chiede prodotti da mettere sul mercato a prezzi bassissimi, solo per generare volume.
Il sito produttivo come risponde?
Abbattendo i costi dei componenti e abbassando la qualità del prodotto.
Il customer care non è solo ascoltare le lamentele e blandamente rispondervi, è molto altro.
Purtroppo però non è neanche una Sua colpa, sig. Lupano, lei è come altri un ingranaggio di una macchina strutturata per generare certe situazioni e conseguenti risposte.
Grazie comunque
E non gli fa gola il mercato dei 34 enni nel resto del mondo? Un motivo in più per ragionare. In Italia siamo passionali, sappiamo adattarci ed arrangiarci, uno dei motivi per cui su certe cose ci arriviamo prima.... ...forse il problema è farlo capire agli inglesi?:cipenso:
Non dimenticartene alla riunione!:w00t:
ANZIANI ......BASTA BONNEVILLE ......E' ORA CHE PASSIAMO ALLA PETANQUE !!!!
NON FATE ARRABBIARE IL MKTG DI TRIUMPH UK !!!
http://a.imageshack.us/img94/1661/anziani7330735.jpg