Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ragazzi sabato me la sono vista davvero male,ero in viaggio con la mia speed per andare al lavoro imbocco la solita strada di montagna,per fortuna non andavo veloce avevo lo zaino legato sul sellino di dietro e non so come va a finire tra la ruota posteriore e la coda,mi si blocca la gomma e mi faccio circa 60metri con la ruota bloccata,riesco a controllare il mezzo una volta fermato ,non posso evitare la caduta,sbilanciadomi la bimba č caduta sul fianco destro.io per fortuna non mi sono fatto niente la moto mi si č storta un po la targa e il parafango posteriore da buttare,niente piu..e un grosso spavento...poteva andare molto peggio...ringrazio tutti i santi e pure il portachiavi della madonna di Lourde che ho legato
nel tavoliere delle puglie?:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
nel tavoliere delle puglie?:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
no mi trovavo in basilicata.
avevo scritto un post per me serio se ci sono risposte per sdrammatizzare ok,ma le prese per il culo no...abbiate un po di rispetto..grazie
-
-
Citazione:
urasch
no mi trovavo in basilicata.
avevo scritto un post per me serio se ci sono risposte per sdrammatizzare ok,ma le prese per il culo no...abbiate un po di rispetto..grazie
fagli vedere la ss92 a questi qui :coool:
-
Citazione:
orcablu
fagli vedere la ss92 a questi qui :coool:
č il lungomare?
-
Citazione:
NEMO
č il lungomare?
circonvallazione .....
-
Citazione:
Python
circonvallazione .....
con annesso cavalcavia perņ
-
c'č pure la rotatoria...invidiosi...:dry:
-
Citazione:
roberto70
c'č pure la rotatoria...invidiosi...:dry:
apperņ.....:dry:
-
e comuqnue ho riflettutto molto sul 3D di urasch e sono giunto a una conclusione.....vendo casco tuta e stivali e mi prendo un portachiavi della madonna di lourdes!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool: