Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
C'hai perfettamente ragione. Molto carino da parte tua. :wub: (SETC!)
Ditemi una cosa: devo venire con una maglia triumph/tcp o WARLOVE? :tongue:
(Più che altro non so se portarmi 'na felpa... qua si va in quota...)
2 settimane fà io ero in mezze maniche con la giacca traforata... a modena segnava 37 gradi.. pavullo circa 30 e abetone 23/24.. si stava benissimo;)
-
Citazione:
Disagiato
2 settimane fà io ero in mezze maniche con la giacca traforata... a modena segnava 37 gradi.. pavullo circa 30 e abetone 23/24.. si stava benissimo;)
Oki. Ho tutte le info che volevo. Thx.
Posso tornare nell'oblio. ci si vede domani :coool:
-
Confermo mia presenza ore 7,57 uscita Faenza Sud-Est
-
Domanda stupida (ma non sono del posto...... )
Il luogo del ritrovo è raggiungibile tranquillamente dalla tangenziale di Modena o bisogna per forza pigliare l'autostrada e uscire dal casello di Modena Nord?
-
Citazione:
sagyttar
Domanda stupida (ma non sono del posto...... )
Il luogo del ritrovo è raggiungibile tranquillamente dalla tangenziale di Modena o bisogna per forza pigliare l'autostrada e uscire dal casello di Modena Nord?
ti conviene fare l'autostrada... per via normale ci metti molto... però sei libero di fare quello che vuoi...
tra l'altro la strada che collega modena -ostiglia è piena di pattuglia e fissi;)...
da mantova nord, a modena sono 30/40 minuti;).. per strada normale quasi 1 ora;)
-
Citazione:
Disagiato
ti conviene fare l'autostrada... per via normale ci metti molto... però sei libero di fare quello che vuoi...
tra l'altro la strada che collega modena -ostiglia è piena di pattuglia e fissi;)...
da mantova nord, a modena sono 30/40 minuti;).. per strada normale quasi 1 ora;)
Il problema è che detesto l'autostrada :ph34r:(non per niente mi sono comprato la moto) ed in periodi di esodi estivi può darsi sia incasinata
Di solito la strada che faccio per andare a Modena è S. Benedetto-Moglia-Carpi (zero velox fissi e le pattuglie per me non sono un problema - sono lentuccio).
Vorrà dire che prenderò l'autostrada a Carpi.
Aloha
-
E lo spam qui nulla ????? Mah.....
Comunque Mantovani ore 8.15 Mantova nord per ora certi al ritrovo ci siamo io j3k e Tiger (fabibellissima sembra che ci snobbi e voglia andAre da solo ... Si vergogna di noi :-( )
-
purtroppo mi devo delistare che domani devo portare la ragazza a giro e non mi pare il caso di traumatizzarla con voi mangia fegatini!!sarà per la prossima volta!!
-
Citazione:
sem13
E lo spam qui nulla ????? Mah.....
Comunque Mantovani ore 8.15 Mantova nord per ora certi al ritrovo ci siamo io j3k e Tiger (fabibellissima sembra che ci snobbi e voglia andAre da solo ... Si vergogna di noi :-( )
Cara.. pensavo di fare la SS12.. evito l'autostrada.
Non ti arrabbiare, ci vediamo a Modena nord e poi ci abbracciamo..
-
Citazione:
fabiobel
Cara.. pensavo di fare la SS12.. evito l'autostrada.
Non ti arrabbiare, ci vediamo a Modena nord e poi ci abbracciamo..
:wub: