:w00t: Ehila TOPPER aggiorna la firma!!!!:tongue: t.n.e:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da topper harley
ciao alla prossima ;)
Visualizzazione Stampabile
:w00t: Ehila TOPPER aggiorna la firma!!!!:tongue: t.n.e:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da topper harley
ciao alla prossima ;)
Ciao "vecio" :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
venerdì mattina, ho già visto le previsioni e dovrebbero essere buone, io e 81rap andiamo ad Este da Alex per fare un po' di manutenzione alle ns. bimbe. Partiremo verso le 9 da Treviso, probabilmente ci troveremo al casello di Treviso nord e poi via in autostrada fino a Monselice.
Fammi sapere se ci sei.
Ciao
yo! BUON DI T.N.E.!
APPROPOSITO T.N.E....
ci organizziamo per l'evento???
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=1386
up...
ALEX...approposito hai visto il post di andrea3 sulla pover commander...potrbbe datri una mano...
per la piadinata 81rap??
Ciao caro, tutto pianificato per la zav!!!! ihhihiihihhihihi
Tornando alla piadinata questa volta il T.N.E non può mancare ....... certo che si va.........
si si anche per quella...io mi sono gia' confermato....
stavo aspettando gli altri...
alex max giuva lilo seven misty.....
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDEGRANDE GRANDE GRANDE GRANDE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
anch'io mi sono già messo nella lista...ma mi hanno messo a trvisomentre sono di verona...oddio , basta che mi fate conoscere tutte le donne e mi trasferisco pure lì........ps. sei dell'81???par caso???