Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
grazieee
ciao mago
ps quando verrai a trovarmi o meglio se verrai a trovarmi ti faro vedere il poster che e da anni e anni attaccato nel mio garage :oook:
mi raccomando in segreto eh?
-
Citazione:
Uzz
A proposito di topgear... di inviterei a vedere il test della ford fiesta
Prima di guardarlo, prepara pannoloni e fazzoletti, perchè piangi e ti pisci addosso dalle risate :D
L'avevo vista...molto bella, sono troppi spakkiusi!
-
Citazione:
vulcano
mi raccomando in segreto eh?
ottimo direi ciao vulcano :oook:
-
Citazione:
ushioetora
Se fossi proprietario di una rivista motociclistica, le mie prove sarebbero sviluppate così.....
Ducati vs Honda (esempio 18.000 euro vs 12.000 euro)
Prima le proverei nude e crude entrambe....stilando una bella tabella!
Successivamente spenderei la somma che li divide su quella con il prezzo inferiore e ripeterei la comparativa.
Valutando in seguito le due tabelle, si potrebbe capire se risparmiare serve o non serve e se investire successivamente migliora la scelta iniziale.
Si potrebbe anche incappare in modelli che costando molto di più restano anche successivamente inarrivabili.....
Basta prove con svantaggi di 4000 euro....BASTA!
non sempre hanno vinto la piu costosa,qualche hanno fa sulle 1000 ss aveva vinto la kawa che con 11000 euro quasi la porti a casa!
-
Citazione:
s-one675
non sempre hanno vinto la piu costosa,qualche hanno fa sulle 1000 ss aveva vinto la kawa che con 11000 euro quasi la porti a casa!
anche sulla prova di Inmoto di Luglio la Kawa si piazza terza, dietro a Brutale e Speed
-
Citazione:
Silvan
anche sulla prova di Inmoto di Luglio la Kawa si piazza terza, dietro a Brutale e Speed
Mi riferivo a quella annuale, fatta da tutte le testate giornalistiche europee,riportata da motociclismo (è l'unico mese dove acquisto motociclismo)!
-
Citazione:
Herbie 53
ma come linea la brutale è quanto di meglio sia mai stato creato...nienti fili fuoriposto, cablaggi a vista o malcelati..una vantreno granitico, la perfezione...da sempre...l'unica moto su cui avrei difficoltà a metter le mani...è l'unico difetto che le trovo, prederei gran parte delle cose che amo fare..
Concordissimo :coool:
-
Citazione:
s-one675
Mi riferivo a quella annuale, fatta da tutte le testate giornalistiche europee,riportata da motociclismo (è l'unico mese dove acquisto motociclismo)!
ma guarda che io sostenevo la tua tesi, cioè che non sembre le più costose sono le migliori :wink_:
fatta eccezione per la Brutale, Speed e Kawa costano molto meno che Ducati Streetfighter :rolleyes:
-
non c'e' paragone di tecnica e di estetica l'ITALIANE sono il numero 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
niconino
non c'e' paragone di tecnica e di estetica l'ITALIANE sono il numero 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non sarai un zic di parte? :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::tongue: