Che peccato! Io non porto cinture .. di nessun genere :ph34r::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ecco, lo sapevo!! Comunque natan non è un buon suggeritore, per quanto mi riguarda :tongue::tongue:
Purtroppo è proprio la vita adeguata alla mia età che non ce lo permette :wink_::wink_:
Oltre all'età conta anche lo status: contrariamente a quanto si pensa, con moglie e figli si spende meno!!! (ne ho le prove!!)
Buona settimana, Overranti prossimi venturi. Non avvertite un' Intripassenza ? Si parla di viaggetti maravigliosi, di passi transappenninici perigliosamente affrontati, di svizzerpartenopei con i bagagli pronti, di svizzeranti gabbati da italici spergiuranti, motomani partiti per luoghi di culto, ecc.ecc. 'nzomma, d'un forum tutto sommato tranquillo e normale, senza più giallognole diatribe motociclistiche. Tranquilli o voi che andate. Mi son comprato una sirena, e se qualche d'uno attenterà al nostro essere, lei vi avvertirà :wink_:
non ho dubbi in proposito ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
da cattivo suggeritore che sono ti esorterei ad una vita maggiormente morigerata da una parte ..... e con un mezzo meno morigerato dall'altra ... in cortile, in garage ... sul ciglio della strada /// guarda tu dove hai un posto per tenerlo ..... a due o massimo 3 ruote (per quanto ne dicano i VERI motociclisti, i quali solitamente sono pieni di piccoli e inutili principi, ma poi dimenticano spesso che nella vita quel che importa é divertirsi e non rompere i coglioni al prossimo) ...........
detto questo ti saluto e auguro a Voi tutti .... una allegra e spensierata giornata ......
:D
oggi lo sbocco è imperante... Intripp dove sei?