Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jox
:biggrin3:
Grazie, speriamo d, imparare in fretta a guidare con il cambio rovesciato
Quando le monterò posto delle foto, penso dovrò fare una staffa
Esatto io ho messo quelle daytona e la staffa l hanno fatta direttamente alla Mass , loro purtroppo creano lo scarico per la configurazione originale . Gli ho detto che secondo me dovrebbero fare qualcosa che si adatti più facilmente a questa modifica , appunto una staffa.
-
up.:biggrin3:
a propositoski. dove hai rimediato i 2 tappi di plastica del telaio?
-
Citazione:
onlystreet
up.:biggrin3:
a propositoski. dove hai rimediato i 2 tappi di plastica del telaio?
Ne ho uno solo, sulla dx, sulla sx non ci stanno bene, era di una Street 2012, il proprietario a messo il bullone in ergal e quindi me lo ha regalato :biggrin3:
-
come non ci stanno bene. hahahah che azzo dici. vai e compralo spendaccione di un carbonchionaro :laugh2:
-
Pedane montate, sono belle, ma non ho ancora finito, come potete vedere il bullone della pompa freno post, mi ha mangiato la protezione in carbonio del forcellone, domani vado a prendere degli spessori uguali a quelli che ho messo dalla parte del cambio (forse andavano sull'altra parte, ma altrimenti l'asta del cambio sbatteva sul telaio). Direi che sono abbastanza soddisfatto delle leve, ma occorre metterci un pò mano per sistemarle, poi non so, essendo la prima volta che le monto, magari ho sbagliato qualcosa, anche se a me non sembra. La posizione di guida mi piace, ho le gambe più alte e più arretrate, come piace a me :biggrin3:
Se avete consigli sparate pure, domani devo anche inventarmi una staffa per lo scarico....:wacko:
Ganzo il cambio rovesciato, ma mi ci devo ancora abituare, se non ci penso, sbaglio le cambiate :ph34r:
[IMG]http://img810.imageshack.us/img810/8...0726193158.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://img696.imageshack.us/img696/6...0726193258.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
ma come funziona..la 1a non è piu in giu???
-
Citazione:
onlystreet
ma come funziona..la 1a non è piu in giu???
No, è in su :biggrin3: praticamente tutto al contrario di come cambi ora
-
bestiale non lo sapevo.
quindi se metto la freccia a sinistra devo andare a destra o come?
-
Citazione:
onlystreet
bestiale non lo sapevo.
quindi se metto la freccia a sinistra devo andare a destra o come?
se la metti a sx devi fare un 360, a destra uno stoppies con una mano sola!!:coool:
-
very isi.
autri acquisti in programma?