Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renz
se metto una mia foto però voi dovete mettere una vostra
ma giuliana l'ha messa la sua,quella lì è lei! e anche la panter,io le ho sempre messe gli altri le hanno già viste quando ne ho una nuova la metterò:tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
ma giuliana l'ha messa la sua,quella lì è lei! e anche la panter,io le ho sempre messe gli altri le hanno già viste quando ne ho una nuova la metterò:tongue:
io non ti ho vista..e lo stesso vale per giuliana...dal avatar non si capisce nulla
-
io la so metter solo in avatar..dall'avatar di giuliana non si capisce nulla????è lei! la prendi e la ingrandisci se vuoi..o ti dobbiamo fare dei poster????e poi perchè a te ,io li mando (se mai dovessi fare un poster.ah!ah! a chi mi va..)..darling...sorry..non te la prendere
-
Citazione:
speeddaisy
io la so metter solo in avatar..dall'avatar di giuliana non si capisce nulla????è lei! la prendi e la ingrandisci se vuoi..o ti dobbiamo fare dei poster????e poi perchè a te ,io li mando (se mai dovessi fare un poster.ah!ah! a chi mi va..)..darling...sorry..non te la prendere
ma non devi mandarmela..la metti e poi la togli...
dai ti gurdo con i miei occhioni dolci
http://img580.imageshack.us/img580/9669/23102008307.jpg
-
Sono occhi da maniaco..non ci casco............................................................
p.s.perdere ogni speranza per me non è la libertà.....prova a dirlo a qualche malato o a chi ha grossi problemi.....
-
-
Citazione:
speeddaisy
Sono occhi da maniaco..non ci casco............................................................
p.s.perdere ogni speranza per me non è la libertà.....prova a dirlo a qualche malato o a chi ha grossi problemi.....
hihi me lo dicono spesso
-
Citazione:
renz
hihi me lo dicono spesso
non si sa mai chi si trova nel mondo ...virtuale:ph34r:
-
Citazione:
speeddaisy
non si sa mai chi si trova nel mondo ...virtuale:ph34r:
squarto un capretto ogni 23 del mese
Citazione:
giulianaspeed
fai spaventare
pure tu
-
Citazione:
renz
squarto un capretto ogni 23 del mese
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai..la verità è che ognuno mette le foto quando gli va..adesso a me piace questa con la valigia..non te la prendere.tanto non perdi niente o meglio non c'è trippa per gatti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: