Visualizzazione Stampabile
-
bastacustom !!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao overiani !!!
ho letto di over e simpatizzanti partiti, tornati, ripartiti ma sempre qui ritornati :wub::wub::wub:
il tempo di riordinare il diario di bordo della entersprite e vi raccontero' la vera storia della overeide in terra di francia :biggrin3::biggrin3::biggrin3: prima che natan spacci la sua verità
per il momento sappiate solo ...MAI UNA CUSTOM e SEMPRE UN NAVIGATORE DI RISERVA !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
bastacustom !!!!!
ciao overiani !!!
ho letto di over e simpatizzanti partiti, tornati, ripartiti ma sempre qui ritornati :wub::wub::wub:
il tempo di riordinare il diario di bordo della entersprite e vi raccontero' la vera storia della overeide in terra di francia :biggrin3::biggrin3::biggrin3: prima che natan spacci la sua verità
per il momento sappiate solo ...MAI UNA CUSTOM e SEMPRE UN NAVIGATORE DI RISERVA !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
felice di saperti arrivato a casa ... sarà stata dura da Lucerna a Milano senza navigatore :D
Fortunatamente hanno creato autostrade e superstrade:
noi NON motociclisti preferiamo goderci i paesaggi e andare pian piano alla ricerca di qualche sorpresa ... nuove avventure ... periferie misteriose ...
niente curve da raccontare
niente km. da sfoderare
niente navigatori da seguire
alla prossima ... :wink_:
-
Citazione:
natan
felice di saperti arrivato a casa ... sarà stata dura da Lucerna a Milano senza navigatore :D
Fortunatamente hanno creato autostrade e superstrade:
noi NON motociclisti preferiamo goderci i paesaggi e andare pian piano alla ricerca di qualche sorpresa ... nuove avventure ... periferie misteriose ...
niente curve da raccontare
niente km. da sfoderare
niente navigatori da seguire
alla prossima ... :wink_:
mi sono fiondato giu' per l'autostrada a medie .....appunto autostradali.... :rolleyes: (un piccolo meritato sfogo :rolleyes:) fermandomi dopo la galleria del San Gottardo a mettere il maglioncino perchè faceva un freddo cane e poi dopo Como perchè faceva un caldo boia.
Arriva sempre il momento in cui il viaggio finisce e comincia il ritorno a casa e alla voglia di avventura si sostituisce la voglia di ritornare nel proprio piccolo mondo . Se non fosse così avremmo fatto i vagabondi
alla prossima, ti aspetto a Capo Nord :dry:
-
Citazione:
Luigi
bastacustom !!!!!
:noooo::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Luigi
mi sono fiondato giu' per l'autostrada a medie .....appunto autostradali.... :rolleyes: (un piccolo meritato sfogo :rolleyes:) fermandomi dopo la galleria del San Gottardo a mettere il maglioncino perchè faceva un freddo cane e poi dopo Como perchè faceva un caldo boia.
Arriva sempre il momento in cui il viaggio finisce e comincia il ritorno a casa e alla voglia di avventura si sostituisce la voglia di ritornare nel proprio piccolo mondo . Se non fosse così avremmo fatto i vagabondi
alla prossima, ti aspetto a Capo Nord :dry:
l'importante é che questo momento non abbia inizio 2 giorni dopo la partenza ... :D
comunque é stato bello, a parte l'acqua che dopo Parigi ha rotto al quanto ... per capo nord va benissimo che mi si aspetti all'arrivo ... chiunque esso sia ... se poi arrivo troppo tardi non c'é bisogno che mi si aspetti ... i miei viaggi finiscono per forza maggiore (il lavoro :cry:) ,..... fino a quel momento non voglio pensare ad altro che ad andare avanti ... attimo dopo attimo, finché il risveglio mi imporrà il rientro ... :cry:
in effetti / continuo a viaggiare anche dopo essere tornato /
ps: ricordati che ci sono i 3 passi che ti aspettano ... :wink_:
Citazione:
Intriplato
:noooo::risate2::risate2::risate2:
meglio un triciclo che un autostrada, fosse anche con una super moto ... ... :wink_:
-
hai indicato la moto a Bob ???
Citazione:
natan
meglio un triciclo che un autostrada, fosse anche con una super moto ... ... :wink_:
è tutto relativo caro Natan,
tu preferisci un triciclo e magari un 61 preferisce una Rocket da tirare sull'autobahn senza curve :wink_:+;)
-
Citazione:
Intriplato
hai indicato la moto a Bob ???
è tutto relativo caro Natan,
tu preferisci un triciclo e magari un 61 preferisce una Rocket da tirare sull'autobahn senza curve :wink_:+;)
ti quoto!!!
come vedi non dico mai che una cosa sta così o cosà ... non dico mai neppure che una moto é meno moto di un'altra ... dico sempre quel che a me piace e quel che a me non piace ... ed é tutto?
ps: ti ho portato dei pensierini ... :wub::wub::wub:
http://img822.imageshack.us/img822/6861/p1000801x.jpg
-
Citazione:
natan
ti quoto!!!
come vedi non dico mai che una cosa sta così o cosà ... non dico mai neppure che una moto é meno moto di un'altra ... dico sempre quel che a me piace e quel che a me non piace ... ed é tutto?
be puoi anche dirlo che una moto è meno di un altra sono cose oggettive :tongue::tongue:
ma che sia meglio un triciclo di una supermoto no, è soggettiva la cosa :D:D
-
Citazione:
Intriplato
be puoi anche dirlo che una moto è meno di un altra sono cose oggettive :tongue::tongue:
ma che sia meglio un triciclo di una supermoto no, è soggettiva la cosa :D:D
:wacko::wacko::wacko:
ho forse detto che é meglio un triciclo di una supermoto? :wacko::wacko::wacko:
ho detto che é meglio un triciclo di un autostrada ... fosse anche con una supermoto ...
ed é cosa diversa ... anche come messaggio ... o no? :cipenso:
-
hai trovato la moto x Bob come da riquadro di qualche post fa ???? :rolleyes:
e 2
Citazione:
natan
:wacko::wacko::wacko:
ho forse detto che é meglio un triciclo di una supermoto? :wacko::wacko::wacko:
ho detto che é meglio un triciclo di un autostrada ... fosse anche con una supermoto ...
ed é cosa diversa ... anche come messaggio ... o no? :cipenso:
SI, addio