Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Che peccato una moto così bella buttata nell'immondizia!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: 193 cavalli ??...velocita' quindi astronomica...
bene gli swisseri saranno felicissimi quando questi missili transiteranno sulle loro autostrade.....
a parte gli scherzi non e' il mio genere...ma penso che di emozioni ne ha da vendere questa Biemmevvu'
quali emozioni? :cipenso:
quella di doverla tenere a bada secondo dopo secondo?
in pista darà anche grandi emozioni ma sulle nostre strade sono delle sbruffonate e basta ...
-
Citazione:
natan
in pista darà anche grandi emozioni ma sulle nostre strade sono delle sbruffonate e basta ...
:rolleyes: ...dai non dire così...non è detto che avere una moto da 300 km/h significa andare sempre e comunque a 300 km/h...
moto del genere danno soddisfazione pure a guidarle trotterellando a 80 km/h... :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
:rolleyes: ...dai non dire così...non è detto che avere una moto da 300 km/h significa andare sempre e comunque a 300 km/h...
moto del genere danno soddisfazione pure a guidarle trotterellando a 80 km/h... :rolleyes:
Esatto! :wink_:
Ti dirò di più, l' elettronica (ABS, AR, AS, ecc) fanno il loro dovere ... tanto da non accorgerti neppure di viaggiare a oltre 200 tranquillamente ...
Ben diverso tenere a 200 la mia SE. Ma è per questo che non scambierei MAI la mia SE con la SS!!! :tongue:
-
Citazione:
natan
non sono neanche il mio genere di moto e non ne comprerei mai una......ma come si diceva nell'altro 3D alla fine è giusto che ognuno viva la moto come gli pare! non credo che chi compra questa moto sia sempre uno sbruffone, a volte si, ma tanto quanto potrebbe esserlo chi gira con una HD superaccessoriata! però in modo diverso magari...:wink_:
-
Citazione:
J@n
Esatto! :wink_:
Ti dirò di più, l' elettronica (ABS, AR, AS, ecc) fanno il loro dovere ... tanto da non accorgerti neppure di viaggiare a oltre 200 tranquillamente ...
Ben diverso tenere a 200 la mia SE. Ma è per questo che non scambierei MAI la mia SE con la SS!!! :tongue:
...tanto per dire...sulla mia quelle soluzioni elettroniche non ci sono...ma non ho mai avuto il problema di non riuscire a gestirla...anzi :rolleyes: ...mi ci trovo molto bene...
per cui suppongo che la bmw con tutti quegli aiuti sia gestibilissima...
poi per quanto riguarda il discorso delle emozioni...
come dicevo sopra ognuno di noi compra la moto che più gli piace...io per esempio non comprerei mai una HD...ma rispetto la decisione di chi la compra perchè evidentemente quella data moto gli sa trasmettere emozioni che non riuscirebbe a trovare da altre parti...
è una cosa molto soggettiva :wink_:
-
Citazione:
Stinit
:laugh2::laugh2::laugh2: ti vogli vedere a gestire 200 cavalli a 80kmh e non romperti i maroni ... :biggrin3:
Citazione:
roberto70
non sono neanche il mio genere di moto e non ne comprerei mai una......ma come si diceva nell'altro 3D alla fine è giusto che ognuno viva la moto come gli pare! non credo che chi compra questa moto sia sempre uno sbruffone, a volte si, ma tanto quanto potrebbe esserlo chi gira con una HD superaccessoriata! però in modo diverso magari...:wink_:
su questo ti quoto e ti straquoto ... ma una moto con 200 cavalli ca. non può sopportare le nostre stradine con disinvoltura ... si tratta di un cavallo pazzo ... che fai? lo tieni al guinzaglio? e per quanto tempo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2: ti vogli vedere a gestire 200 cavalli a 80kmh e non romperti i maroni ... :biggrin3:
su questo ti quoto e ti straquoto ... ma una moto con 200 cavalli ca. non può sopportare le nostre stradine con disinvoltura ... si tratta di un cavallo pazzo ... che fai? lo tieni al guinzaglio? e per quanto tempo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a parte che ne ha 190 di cv (cambia poco...però :rolleyes:) la mia ne ha 10 meno e non ha tutti i controlli elettronici...eppure si fa portare benissimo...lungomare a 2000 giri...a passeggio tra le colline...e se si vuole di + ce n'è...
è un modo diverso di andare in moto...tutto qua
-
Citazione:
Stinit
a parte che ne ha 190 di cv (cambia poco...però :rolleyes:) la mia ne ha 10 meno e non ha tutti i controlli elettronici...eppure si fa portare benissimo...lungomare a 2000 giri...a passeggio tra le colline...e se si vuole di + ce n'è...
è un modo diverso di andare in moto...tutto qua
quoto.
Che ciascuno scelga la moto e la porti come vuole.
Io sono capace di prenederne una, e se è talmente bella, di metterla in soggiorno come "scultura" ... :biggrin3:
Quando sarò un pò più anziano però: ho già il posto per la mia SE! :coool:
-
Citazione:
J@n
quoto.
Che ciascuno scelga la moto e la porti come vuole.
Io sono capace di prenederne una, e se è talmente bella, di metterla in soggiorno come "scultura" ... :biggrin3:
Quando sarò un pò più anziano però: ho già il posto per la mia SE! :coool:
Ci credo...la 1050 se é spettacolare...:wink_: