anche io ho iniziato a sudare freddo.....
un grande in bocca a lupo a filippo e alla tua famiglia che deve essere forte per vincere la guerra.
spero che presto porterai serenamente il tuo piccolo a girare in moto godendovi bellissimi momenti.
Visualizzazione Stampabile
anche io ho iniziato a sudare freddo.....
un grande in bocca a lupo a filippo e alla tua famiglia che deve essere forte per vincere la guerra.
spero che presto porterai serenamente il tuo piccolo a girare in moto godendovi bellissimi momenti.
in bocca al lupo..... un abbraccio al piccolol
mi dispiace tanto.........mai arrendersi forza e coraggio!!
in bocca al lupo ragazzi
un grosso in bocca al lupo e che vada tutto bene :oook:
grazie a te per averci raccontato questo, io non so se ne avrei avuto il coraggio.
Sono padre anch'io da un mese, non posso che augurarti ogni meglio per il tuo Filippo, che avrà sicuramente sempre bisogno di genitori forti e coraggiosi.
Facci sapere più possibile sulle sue condizioni, fai come se fosse un nostro "figlioccio", e rilancio l'idea di un raduno a trovarlo, quando vuoi.
FORZA!
un abbraccio di cuore
no ho mai avuto il coraggio di scrivere
di una situazione simile alla tua
per questo sei un grande NON MOLLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un fraterno abbraccio da chi essendo un padre come te con una figlia un po' più grande del tuo, (fra l'altro innamorata della scrambler) immagina cosa provi.
Combatti e tieni duro.
Tienici costantemente informati degli sviluppi che saranno senz'altro positivi-
Un grosso in bocca al lupo!!!Vedrai che andrà tutto bene. A verona sono veramente in gamba, ci son passato qualche tempo fa per un problema di mia moglie. Risolto tutto.
Forza e coraggio.
Enrico
Le parole mi si son bloccate in gola....coraggio, vedrai che tutto andrà bene.
Gianluca