Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ha testa il ragazzo! :oook:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
vulcano
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
mentre te :sick:
-
fisioterapia tostissima ragazzi... per rientrare al 100% ce ne vuole... spero di essere in forma prima che mi arrivi l'SMT
-
Citazione:
makaio
fisioterapia tostissima ragazzi... per rientrare al 100% ce ne vuole... spero di essere in forma prima che mi arrivi l'SMT
ma se fino all'altro ieri eri indeciso, l'hai presa? :wacko:
-
-
Citazione:
Segy
ma se fino all'altro ieri eri indeciso, l'hai presa? :wacko:
stamattina ho iniziato a contrattare...credo di concludere entro la settimana prox
ho deciso di perdere un cilindro....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
vulcano
tu tu tu tu tu
potevi venire a genova eh????????????
ma tanto che te lo dico a fare ormai esci solo con seghy
no Vulcano e che io adir la verita volevo andare ad Adria il 29 a farmi mezza giornata in pista oppure il corso di guida..,era il regalo che mi facevo per il mio compleanno..(22 agosto)poi pero purtroppo martedi la sie rotta la frizione del camion....:cry::cry::ph34r::ph34r:DH...PP..vc(vacca miseria)....il restonon si puo dire........ma mi sono giocato un'altro pezzo di paradiso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e ho dovuto cambiare tutti i miei piani...!!!per quanto riguarda genova se devo essere sincero non e che avessi tanta voglia di venire...,ne parlavo con Mamba giusto sabato scorso!!oh guarda che ci becchiamo ancora ..eh non pensare che mi scappi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
makaio
stamattina ho iniziato a contrattare...credo di concludere entro la settimana prox
ho deciso di perdere un cilindro....:wink_::wink_::wink_:
bella roba! :w00t:
Citazione:
Torta
no Vulcano e che io adir la verita volevo andare ad Adria il 29 a farmi mezza giornata in pista oppure il corso di guida..,era il regalo che mi facevo per il mio compleanno..(22 agosto)poi pero purtroppo martedi la sie rotta la frizione del camion....:cry::cry::ph34r::ph34r:DH...PP..vc(vacca miseria)....il restonon si puo dire........ma mi sono giocato un'altro pezzo di paradiso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e ho dovuto cambiare tutti i miei piani...!!!per quanto riguarda genova se devo essere sincero non e che avessi tanta voglia di venire...,ne parlavo con Mamba giusto sabato scorso!!oh guarda che ci becchiamo ancora ..eh non pensare che mi scappi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
mi spiace torta, cacchio! :cry:
-
Citazione:
Segy
gnoccolus è caldo sotto il gesso? :wacko:
:oook:
Citazione:
Intriplato
'NOTTE ormai x voi è ora :tongue:
:dry: