Originariamente Scritto da
flag
sono daccordo: dicevo solo, ma come sppesso succede, sono stato messo in quota "berluscones" senza leggere quello che ho scritto, che una cosa e' il manifestare il dissenso, altra cosa e' impedire con la forza (variamente esercitata) di fare qualcosa di, fino a prova contraria, legale.
per fare un esempio: sono assolutamente daccordo con la rappresentanza dei lavoratori per mezzo dei sindacati, ma non sono daccordo con i picchetti fuori dalle fabbriche per impedire che , chi lo vuole, vada a lavorare (e qui, apriti cielo ): il primo e' un diritto, il secondo una violenza.
Ma la mia e' una posizione piena di toni di grigio e di distinguo: sono quindi un pericoloso indeciso, uno che vuole tenere il piede in 2 scarpe, e, come vedi, alla fine anche io un povero piccolo pagliaccio in malafede, servo del padrone. che tristezza.
il potere al popolo non esiste: e chi lo persegue, e' un manipolatore e un bugiardo o un pericoloso illuso: c'e' sempre un popolo piu' popolo del popolo, che prende le decisioni, ovviamente, in favole del popolo meno popolo, che non e' in grado di capire, e lo fa per il suo bene (leggere la storia, pls).
su alcune posizioni , pur partendo da posizioni assai diverse, alla fine mi trovo daccordo con sfigatto :w00t: