Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Ci penso per il commodore,anche se mi interessa di più il nintendo.Soprattutto cerco i videogiochi da bar ma pare che ai privati non li vendano
IL NINRENDO QUALE??:blink:
IL PRIMO???:rolleyes:
CE L'HO......:biggrin3:
Citazione:
Muttley
Le ho avute entrambe ..ma mi diverto comunque molto di piu' con mia moglie :biggrin3:
ETTECREDO:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
:w00t: peerò quando eri senza patente, pulla play o la xbox potevi guidare lo stesso:w00t::w00t:
Anche quando era senza moglie poteva divertirsi lo stesso "giocando da solo" come con i videogiochi......... :w00t: :ph34r:
Azzo Franky:il nintendo quello grigio con lo sportelletto che cigola quando lo apri e le cassettone?Funziona???????Hai anche qualche gioco?Perchè,potrei farti un offerta che non puoi rifiutare.... :tongue:
-
Citazione:
Muttley
Le ho avute entrambe ..ma mi diverto comunque molto di piu' con mia moglie :biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
Zoon1983
Anche quando era senza moglie poteva divertirsi lo stesso "giocando da solo" come con i videogiochi......... :w00t: :ph34r:
Azzo Franky:il nintendo quello grigio con lo sportelletto che cigola quando lo apri e le cassettone?Funziona???????Hai anche qualche gioco?Perchè,potrei farti un offerta che non puoi rifiutare.... :tongue:
HO TUTTO...+ SUPER MARIO + ALTRI 3 O 4 GIOCHI IN CONFEZIONE ORIGINALE............:rolleyes:
FAMMI L'OFFERTONA..:dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ETTECREDO:rolleyes:
non credo che te la presti :laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
e non si e' mai lamentata del joystick :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
-
Urrrrrca!!!!!!!!!!!!!!!111Ci ho messo 2 mesi a trovare super mario..e alla fine ci gioco on line,ma non è la stessa cosa.Lo dicevo a mia madre che certe cose non vanno buttate.Adesso sto spendendo un capitale in LP che avevamo anche prima ma che lei ha buttato....Per questo ora conservo anche le cartacce della Fiesta :p
Non so proprio quantificare un offerta,devo vedere un pò in giro quanto può costare.Dimmi tu,basta che non mi chiedi i soldi giusti giusti per poterti comprare l Xbox (che io ho ma sto cercando comunque il nintendo........................)
Fra l altro,se sei tosano,posso anche venire a prenderla su,ogni tanto un giretto in toscanaland me lo faccio
-
-
Citazione:
Muttley
e meno male xchè se si lamentano dopo ne vanno a comprare un'altro ?:wacko::wacko::ph34r::tongue: