Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
Non provocarmi,so fare tanti di quegli aperitivi che tu neanche immagini!:tongue:
quando uno è gentile..diventa subito simpatico..per dire!:wink_:
Mia cara,
non capisco. Sai fare significa che li sai preparare? Molto bene.
Però, senza che tu me ne voglia, qui nella capitale sabauda le regole "non scritte" del bon ton ci insegnano di astenerci dal cibo durante gli aperitivi.
Da voi non è così? Scatta il risotto insieme al "Negroni"?
-
Citazione:
fede triple
Mia cara,
non capisco. Sai fare significa che li sai preparare? Molto bene.
Però, senza che tu me ne voglia, qui nella capitale sabauda le regole "non scritte" del bon ton ci insegnano di astenerci dal cibo durante gli aperitivi.
Da voi non è così? Scatta il risotto insieme al "Negroni"?
Per tornare in tema,se i meridionali li chiamano terroni a noi qui a Novara ci chiamano "mangia risot" perchè la nostra specialità é il risotto "all'onda",bianco e la paniscia.Forse però ci sono dei termini come terrone che sono più offensivi o lo sono diventati.
Il Negroni,scusa,chi lo beve più.So fare anche quello..per dire..ma la mia specialità è il MARGARITA..si chiama come me:tongue:
qui i bar fanno a gara ad offrirti sfiziosità con l'aperitivo, c'è effettivamente un mitico bar dove i cocktail sono eccezionali che da solo qualche oliva e adesso patatine.perchè lui sostiene che si deve bere principalmente,però non parlerei di bon ton o meno non so..paese che vai....per dire...:laugh2:
-
Qui mi si contesta anche il "Negroni"...
è troppo anche per me.
-
x dire....
Citazione:
speeddaisy
Un'altra cosa che ho capito di questo forum,ci ho messo un po'..è che quando fanno finta di non capire in realtà hanno capito benissimo!
alcuni non fanno finta, credimi :D:D
-
Citazione:
fede triple
è troppo anche per me.
Io lo bevevo che avevo vent'anni.adesso si beve caipiroscka,margarita,il prosecco...è la moda
vuoi il Negroni va bene! a me piace il cocktail martini ma anche quello è un po' passo..se lo prendi in centro a Milano in Galleria che già è un po' demodè,poi ti viene quasi da spararti di malinconia dei tempi andati...bisogna stare al passo con i tempi,soprattutto a una certa età...:tongue:
-
secondo me dovreste vedervi per un aperitivo....per dire...:coool:
-
Citazione:
fede triple
è troppo anche per me.
i negroni non fanno x me....sempre x dire, è :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
alcuni non fanno finta, credimi :D:D
ma io non vado a dire a tutti quelli che parlano di politica che sono degli idioti,anche se spesso mi verrebbe!:mad:non perchè sono di destra o di sinistra,ma per l'idea che hanno della politica.Dovrebbero guardare Mentana,so che sulla7 spiega cosa è la politica,io non l'ho ancora visto il suo telegiornale,sarà interessante.
Vedremo:tongue:
Qui invece sono tutti gionalisti..ma va la'!
-
sono terrone e ne sono fiero!!!!
-
Citazione:
roberto70
secondo me dovreste vedervi per un aperitivo....per dire...:coool:
E' un'idea.
A Novara sono andato al "Borsa" qualche anno fa ma non so se sia ancora "a la page".
Per il resto, i mitici anni '80 non moriranno mai.