Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
novità? :rolleyes:
che rossi e un grande :w00t::w00t:
-
Citazione:
Gnolo
che rossi e un grande bollito:w00t::w00t:
:biggrin3:
-
Potrebbe anche essere, ma io come minimo, gli darei il tempo di recuperare, ti sei mai rotto una gamba? Io si e dopo 4 mesi camminavo malissimo, per cui, l'anno prossimo vedremo quel che farà sulla rossa, se sarà finito, tanto di cappello comunque er tutto quel che ha fatto ed ha vinto con 3 moto diverse, pero' aspetterei, non stiamo mica parlando di Schumacher eh:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Potrebbe anche essere, ma io come minimo, gli darei il tempo di recuperare, ti sei mai rotto una gamba? Io si e dopo 4 mesi camminavo malissimo, per cui, l'anno prossimo vedremo quel che farà sulla rossa, se sarà finito, tanto di cappello comunque er tutto quel che ha fatto ed ha vinto con 3 moto diverse, pero' aspetterei, non stiamo mica parlando di Schumacher eh:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma cosa dice il tuo psichiatra??
:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
il cannibale pare in seria difficoltà, ormai arranca nelle retrovie sia in prova che in gara, che sia finito mangiato dai ragazzini spagnoli?? tempi magri si preannunciano per l'Italia in motogp, dopo le abbuffate la dieta? Melandri va in SBK, il Dovi non pare avere le doti del campione e quell'altro si fa notare più per i capelli che per i giri veloci!
Biaggi che dice????:w00t:
parliamone....:rolleyes:
...da te non me la sarei mai aspettata...:dry:
-
Citazione:
valterone
Eh, bè...quest'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.
quoto
-
Citazione:
Mr Frowning
novità? :rolleyes:
Speriamo di no...:cry:
-
non sono tifoso del 46 :ph34r:..... ma spero ke sulla ducazzi vada forte...:w00t:.. diciamo ke x quest'anno ha delle sacrosante scusanti..... ma l'anno prossimo .........:noooo:
-
Citazione:
Gnolo
che rossi e un grande :w00t::w00t:
:oook: