Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
la moto si rifiutava di partire. se potesse parlare la centralina: aho !! ma nun te viene voglia de buttà la chiave? e vatte a fà un giro a piedi a bellaaa!!:laugh2::laugh2:
:demon::demon::demon::demon::demon::demon:
una volta mi è capitato di non accorgermi di avere il cavalletto abbassato e dopo la terza volta che mi si spegneva ho visto passare tutta la mia vita motociclistica davanti agli occhi, quindi la capisco
-
Domenica faccio il giro pure io...scortato da una mucca e da una japponese
notte.
-
Citazione:
Luigi
pechè nei momenti topici non ci sono mai :cry:
http://digilander.libero.it/le.facci...so/0009016.gif
Citazione:
miss_valentine
No veramente quando la moto non parte è l'unico momento in cui non parlo e non respiro più :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: permettimi di ridere, dato che era una sciocchezza se fosse stato un guasto serio non riderei di certo, mica son bastardo come voi con la mia gomma :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: permettimi di ridere, dato che era una sciocchezza se fosse stato un guasto serio non riderei di certo, mica son bastardo come voi con la mia gomma :dry::dry::dry:
:wink_:
.... però io non sono stata bastarda con la tua gomma :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
quale gomma ? :w00t::w00t: che è successo alla gomma ? :w00t::w00t::w00t: ma perchè nei momenti topici non ci sono mai :cry:
-
Citazione:
Luigi
quale gomma ? :w00t::w00t: che è successo alla gomma ? :w00t::w00t::w00t: ma perchè nei memnti topici non ci sono mai :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Notte a chi va!
-
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2::laugh2::laugh2:
Notte a chi va affancuxo!
Luigi ci va !!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2:
-
Citazione: