:wink_:
Visualizzazione Stampabile
La cultura emo viene dall'america. Noi importiamo da là tutto. Quando ero giovane io c'erano i paninari e se non ti vestivi firmato eri sfigato. Il concetto non cambia assolutamente solo che adesso con i media (e le sensazionalistiche puntate delle iene, abilissime nel generalizzare sempre su tutto per fare notizia) si sanno più cose di prima. Ragazzi le cazzate le abbiamo fatte anche noi, solo che non avevamo il telefonino per fare i video e metterli online...questi scopano...big deal....cosa mi interessa. Fate l'amore non fate la guerra dico io. Magari ci fossero stati posti così quando ero un ragazzino allupato...Se questi ragazzini fanno sesso con la facilità con cui mangi una caramella la colpa è unicamente di chi non li ha educati correttamente, genitori in primis.
esiste un locale Emo, che funziona con le stesse modalità, per adulti? :rolleyes:
quello che deve essere ignorato sei te che sei solo un detrattore che non si arrende all'evidenza...e poi cosa c'è di così strano è vero quello che ho detto a 15 anni si può essere così perché si è stupidi e non si riesce ad avere una visione generale delle cose ma quando si cresce si cambia
vedi dico sempre la verità e adesso quotatemi!!
E io che a 15 anni truccavo i motorini... E a 25... Non son cambiato! :rolleyes:
poveri dementi...se venivo così mio padre mi avrebbe dato tanti di quei calci in culo che sarei diventato emo ma per emorragia al culo :biggrin3::biggrin3: