Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo Tigerista:) (arrivata ieri colore bianco), e di lavoro faccio il mestiere pių odiato dagli italiani ......Il vigile urbano:((
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ranger123
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo Tigerista:) (arrivata ieri colore bianco), e di lavoro faccio il mestiere pių odiato dagli italiani ......Il vigile urbano:((
il mestiere non č sicuramente amato ma se fatto con coscenza devi andarne fiero!
p.s. Benvenuto ma sarebbe gradito se andassi a presentarti nell'apposita sezione
-
Citazione:
Ranger123
Nessuno č perfetto, a volte anche il mio č odiato:cry:......l'autoriparatore.....
-
Citazione:
Ranger123
Bienvenido! :biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
il mestiere non č sicuramente amato ma se fatto con coscenza devi andarne fiero!
p.s. Benvenuto ma sarebbe gradito se andassi a presentarti nell'apposita sezione
Hai ragione che sbadato:wacko: rimediato subito
-
Citazione:
maurotrevi
Citazione:
Ranger123
secondo me non č il mestiere in se che viene odiato ma colui che indossa la armatura e si trasforma in super eroe
e magari ti becca di sabato a scorrazzare e lui in servizio e ti crea mille .. problemi per scarico frecce ecc....
e la sua č chiusa in garage ma non meno modificata.... poi č anche vero che ci sono un sacco di dementi che vanno in giro a polso slogato senza targa ... ecc..... ma non si deve fare di tutta un'erba un fascio .. si dice dalle mie parti :w00t:
-
io sono verniciatore in carrozzeria di auto da circa 15 anni...con prossima apertura di una carrozzeria di mia proprieta'....
-
avete presente quelle macchine bianche e blu con una pantera sopra ed un numero a tre cifre sopra???
beh io faccio quello............
e state sicuri che non ho cazzimma con i motociclisti..........apprezzo le modifiche e altro............preferisco fare il culo ai pezzi di merda....cosė come dovrebbe essere.
ciao
-
Citazione:
O' feroce
avete presente quelle macchine bianche e blu con una pantera sopra ed un numero a tre cifre sopra???
beh io faccio quello............
e state sicuri che non ho cazzimma con i motociclisti..........apprezzo le modifiche e altro............preferisco fare il culo ai pezzi di merda....cosė come dovrebbe essere.
ciao
bastava dire che fai il carabiniere
-
Citazione:
maurotrevi
bastava dire che fai il carabiniere
polizia caro................mio spacciatore di cornetti venturi hihihihi