Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ora arriva l'inverno, mi servirebbe un montone da passeggio :biggrin3:
che é una forma algebrica?
ho quello che fa x te...:wink_::rolleyes:
quando vuoi...
-
Citazione:
everts76™
fitz...confermo io....ho visto anacleto dal vivo..e ti assicuro che un armadio a 4 ante e' una scarpiera slim a confronto... :tongue::biggrin3::biggrin3:
che poi tutto sommato sti Suv FANNO LA LORO PORCA FIGURA* DOPOTUTTO...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fermo restando Doohan GRANDE CAMPIONE!!!
*a parte quelli bianchi e krukki:tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
che poi tutto sommato sti Suv FANNO LA LORO PORCA FIGURA* DOPOTUTTO...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fermo restando Doohan GRANDE CAMPIONE!!!
*a parte quelli bianchi e krukki:tongue:
a proposito di suv teteschi....
il mercedes ML di analclito69, sembra una fiat 500 con lui sopra :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Si perchè?
Citazione:
everts76™
fitz...confermo io....ho visto anacleto dal vivo..e ti assicuro che un armadio a 4 ante e' una scarpiera slim a confronto... :tongue::biggrin3::biggrin3:
a parte che non sono le dimensioni fisiche che fanno il pugile... a dire che Tyson era tecnicamente sprovveduto mi viene da pensare che di boxe ne hai masticata pochina...... poi magari mi sbaglio...ma.per cortesia,mi chiariresti in che fase della sua tecnica lo ritenevi carente????altra cosa che non condivido è attribuire il suo declino ad un calo fisico..... semmai è il contrario....a partire dalla sconfitta "casuale" con Buster Douglas (dico casuale perchè dovuta alla superficialità nella preparazione del match) si è rotto qualcosa nella sua mente che ha portato al degrado della sua carriera e purtroppo della sua vita.
-
Citazione:
fitzcarraldo
a dire che Tyson era tecnicamente sprovveduto mi viene da pensare che di boxe ne hai masticata pochina...... .
Ti sei dato la risposta da solo, per cui, non vedo perchè io ti debba spiegare quel che penso ......
Grazie Clay
-
Citazione:
fitzcarraldo
a parte che non sono le dimensioni fisiche che fanno il pugile... a dire che Tyson era tecnicamente sprovveduto mi viene da pensare che di boxe ne hai masticata pochina...... poi magari mi sbaglio...ma.per cortesia,mi chiariresti in che fase della sua tecnica lo ritenevi carente????altra cosa che non condivido è attribuire il suo declino ad un calo fisico..... semmai è il contrario....a partire dalla sconfitta "casuale" con Buster Douglas (dico casuale perchè dovuta alla superficialità nella preparazione del match) si è rotto qualcosa nella sua mente che ha portato al degrado della sua carriera e purtroppo della sua vita.
Citazione:
Anacleto68
Ti sei dato la risposta da solo, per cui, non vedo perchè io ti debba spiegare quel che penso ......
Grazie Clay
aoooooooo io un centro nulla...nun me menate :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Grazie Clay
a parte che ho ammesso la possibilità di sbagliare..... mi sembra puerile il tuo schierarti sempre e comunque contro i migliori.... sembra quasi che tu,inconsciamente, tenti un paragone con essi e che,vedendoti naturalmente inferiore, ne voglia sminuire i meriti per ridurre il gap fra noi (nota bene il noi) e i vari fenomeni che lo sport ha prodotto in questi anni!!!!!perchè devi metterti il cuore in pace... Schummy è stato il miglior pilota della sua epoca e Tyson altrettanto il miglior pugile ecc. ecc.!!!ah..un'ultima cosa... questo tuo atteggiamento CONTRO... molte volte ottiene il solo risultato di togliere valore alle molte cose giuste che scrivi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutto questo,naturalmente,è mia opinione personale e ti riconfermo la possibilità di sbagliare... quella stessa che, mi sembra, tu non consideri mai!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
a parte che ho ammesso la possibilità di sbagliare..... mi sembra puerile il tuo schierarti sempre e comunque contro i migliori.... sembra quasi che tu,inconsciamente, tenti un paragone con essi e che,vedendoti naturalmente inferiore, ne voglia sminuire i meriti per ridurre il gap fra noi (nota bene il noi) e i vari fenomeni che lo sport ha prodotto in questi anni!!!!!perchè devi metterti il cuore in pace... Schummy è stato il miglior pilota della sua epoca e Tyson altrettanto il miglior pugile ecc. ecc.!!!ah..un'ultima cosa... questo tuo atteggiamento CONTRO... molte volte ottiene il solo risultato di togliere valore alle molte cose giuste che scrivi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutto questo,naturalmente,è mia opinione personale e ti riconfermo la possibilità di sbagliare... quella stessa che, mi sembra, tu non consideri mai!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma forse non ti sei accorto che ho una grandissima ammirazione per Ayrton Senna, Schumacher non vale nemmeno un pelo della sua palla sinistra, Valentino Rossi ( sarà una pippa?) e Marvin Hagler O Cassius Clay, Ray Sugar Leonard, roba che a vedere Tyson sul ring viene da ridere, ripeto, nel momento che doveva legare, difendersi, scappare ne ha prese e tante da Holifield che era ed é un gran Signore ma non un fenomeno, un pilastro piantato sulle gambe, sembrava che avesse il cemento armato dentro le scarpe....... finchè andava avanti a testa bassa e una forza dirompente era un campione, nel momento che doveva usare l'astuzia e la classe pEr vincere si è attaccato, non solo ar caxxo ma pure all'orecchio.....
Per me sia Tyson che Schumacher sono 2 merde dello sport, sia come atleti che come persone.....
Che poi SCHUAMACHER SIA IL MIGLIORE DELLE SUA EPOCA LO STIAMO VEDENDO OGNI 2 SETTIMANE
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
Si, ma non ho capito, Anacleto e Fitz che ne pensano di Doohan?
-
Citazione:
kkk
Si, ma non ho capito, Anacleto e Fitz che ne pensano di Doohan?
Non mi è mai piaciuto, se era una fenomeno avrebbe dovuto vincere anche contro Raney, Lawson e company, invece a momenti le prende da Biaggi, il che è tutto dire :biggrin3: