Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ho solo l'impressione che oramai di me vedi solo nero:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ( e saprei anche il motivo)...quindi evito di scambiare idee con te.....
p.s. ma dimmi?...ti ho mai ferito in qualche modo?...:blink::blink::blink::blink: ti ho mai offeso??? dimmi...sono curiosa:rolleyes:
no no, nè ferito nè offeso ci mancherebbe. io non vedo tutto nero di nessuno (potrei portare degli esempi mettendo i nomi, ma non credo interessi)... e il motivo non lo so, dimmelo tu, anche pubblicamente. non c'è problema.
-
Citazione:
Obsolete
no no, nè ferito nè offeso ci mancherebbe. io non vedo tutto nero di nessuno (potrei portare degli esempi mettendo i nomi, ma non credo interessi)... e il motivo non lo so, dimmelo tu, anche pubblicamente. non c'è problema.
nessun problema con te... :coool::coool::coool::coool:
-
Personalmente non riesco neanche ad intrattenere un minimo di rapporto con chi non mi piace (per N motivi)...figuriamoci fare la doppia faccia...
La cosa mi viene fatta notare anche dal mio capo,mi esorta ad essere piu' diplomatico anche con chi non lo meriterebbe...ma (purtroppo o per fortuna) io sono fatto cosi' e,alla mia eta', il carattere non lo cambi e nemmeno lo plasmi :tongue:
-
rieccomi..ho detto una palla..son di nuovo qui...ma stacco
-
Senza nomi è sono solo chiacchiere
-
Citazione:
winter1969
è Manila
-
Citazione:
ZioVic
Personalmente non riesco neanche ad intrattenere un minimo di rapporto con chi non mi piace (per N motivi)...figuriamoci fare la doppia faccia...
La cosa mi viene fatta notare anche dal mio capo,mi esorta ad essere piu' diplomatico anche con chi non lo meriterebbe...ma (purtroppo o per fortuna) io sono fatto cosi' e,alla mia eta', il carattere non lo cambi e nemmeno lo plasmi :tongue:
ho visto sul forum alcuni cosi'.... un po' freddi e glaciali (non è il tuo caso :wink_: ) a volte penso che lo siano perche' sanno come funziona il forum e quindi pesano le parole e ne utilizzano il meno possibile...non usano mai faccettine e sorrisini..a guardarli inizialmente mi veniva di pensar male di loro e per lo meno di non creare nessun rapporto perche' li vedevo come persone troppo diverse da me ( io che tento sempre invece di creare bei rapporti con le persone)...ma poi capisco che forse loro sono migliori di tanti altri....:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Herbie 53
è Biaggi
lo immaginavo!
-
Citazione:
winter1969
solo sfoghi wintero...solo sfoghi... e tanti spunti di riflessione:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ZioVic
ma tanto anche se fai di tutto per piacere o per essere migliore ci saranno sempre quelli a cui stai antipatico che ti criticheranno nel lavoro ....che non ti sopportano ,che non ti vogliono considerare
che lo facciano apertamente o di nascosto ...è bene sbugiardarli