Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
je piaccie menar le mani...
dal filmato non si vede ma a memoria mi pare che avesse ragione biaggi quella volta :rolleyes: qnche se poi non si può lamentare delle ingiurie dopo che è andato a prenderlo per il casco :blink:
certo che tra biaggi e fabrizio siamo rappresentati proprio male in sbk :cry:
Citazione:
paolino73
qui max rosica...
adr. che sono rosicone :laugh2:
adr mi mancano i cavalli :laugh2::laugh2:
adr. perchè sono quello che ha vinto di più e vuole essere come me :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
adr. perchè sono quello che ha vinto di più e vuole essere come me :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
maurotrevi
dal filmato non si vede ma a memoria mi pare che avesse ragione biaggi quella volta :rolleyes: qnche se poi non si può lamentare delle ingiurie dopo che è andato a prenderlo per il casco :blink:
certo, a prescindere dalla ragione (qui torto marcio di Fabrizio), è il modo che non riesco a mandar giù, sia chiaro, NON ho simpatia nè per uno, nè per l'altro, ma qui è questione di educazione!
-
un momento di ira quando ti hanno appena steso è più che normale, non me la sento proprio di accusarlo di quel gesto sulla via di fuga..... anche perchè c'è tanto di quel materiale che sarebbe un peccato perdersi in questa sciocchezza :D
-
vale è + educato :sleep2:
-
per concludere la faccenda portimao
riguardando così l'intervista biaggi è proprio un rompiballe provocatore, però sempre se ricordo bene biaggi non aveva colpe nella caduta e chili nella telecronaca aveva infierito ripetutamente su di lui.
-
Citazione:
Intriplato
vale è + educato :sleep2:
quotone :oook: