Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladydaytona
Ne ho 7 :biggrin3:
ognuno e' testimonianza di un particolare accadimento o stato d'animo!!!
nulla di particolare o ricercato , sono una persona semplice e il mio corpo parla x me :wub:
Beh per parlare parla, ti assicuro.....:rolleyes:
pssss....non farti sentire dal toni!!!!
-
io mi sono tatuata probabilmente per il desiderio di "esprimere" qualcosa di me, anche se obsolete mi dirà che l'ho fatto per moda ;)
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ops e' gia' ora della fiorentinata?? bacioni!!! divertitevi !!
tornando in argomento (cara save) , il 20 e 21 novembre faro' il mio settimo tattoo , sara' un ricordo indelebile della mia amata cagnolona. :wink_:
Ti abbraccio forte forte !!!:wub:
Citazione:
LadyB
io mi sono tatuata probabilmente per il desiderio di "esprimere" qualcosa di me, anche se obsolete mi dirà che l'ho fatto per moda ;)
Ciao Paola!!!
-
Citazione:
ELOISE
:coool:chiaro! unico e inimitabile che solo il grande andrea (il tatuatore) può fare
fa delle belle pennellate sto andrea eh.... ahhhh capito! :oook: brava! :ph34r:
Citazione:
LadyB
esprime bene il tuo corpo... non ti preoccupare! :ph34r:
-
Citazione:
ladydaytona
Ciao Paola!!!
ciao Seve!
Citazione:
Segy
esprime bene il tuo corpo... non ti preoccupare! :ph34r:
:ph34r:
-
Citazione:
LadyB
cosa esprime?:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Se le tue risposte dovessero diventare un problema, ti contatterò privatamente per una bira ed eventualmente, sempre in maniera educata, chiarirsi.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Exa
cosa esprime?:rolleyes:
esprimono me stessa
-
Citazione:
Silvan
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Cazzo non mi funziona flashplayer.....:mad:
rido sulla fiducia....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
LadyB
il discorso è questo: tutti abbiamo pensieri profondi o situazioni da ricordare. uno può farsi un tatuaggio per dimostrarlo o per ricordo... ma è la forma, cioè il tatuaggio, che è "commerciale". perchè farsi un tatuaggio e non fare un dipinto o scrivere una poesia o fare la barchetta nella bottiglia?
non vedo quindi nessuna differenza tra il tribale fatto perchè piace e basta e un tatuaggio che ha un motivo dietro. sempre un tatuaggio è. trovo scemo il distinguo, che non ho fatto io, tra tatuaggi "d'esperienza" e tatuaggi fatti d'istinto o per pura decorazione. è sempre e solo inchiostro sottopelle.