Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlinz
"SEZIONE maggiore / uguale tre cilindri" :biggrin3::biggrin3::ph34r:
non voglio condividere lo spazio tecnico con chi ha la tiger, non so neanche quanti cilindri ha quel coso e non mi interessa
-
Citazione:
Obsolete
meno la possibilità di dover condividere spazio con chi ha la tiger
Ho gia' spiegato e rispiegato, e credevo in modo chiaro, che sara' una SEZIONE UNICA dove potranno convergere i modelli che non si trovano adeguatamente rappresentati nella sezione attuale.
Lo ripeto in altra forma: non e' una sezione specifica per le MC a tre cilindri.
Non aspettatevi che
- venga creata una SOTTOSEZIONE specifica per e MC a tre cilindri
- rimaniate solo voi possessori di MC a tre cilindri (puo' darsi, ma non e' garantito, anzi)
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ho gia' spiegato e rispiegato, e credevo in modo chiaro, che sara' una SEZIONE UNICA dove potranno convergere i modelli che non si trovano adeguatamente rappresentati nella sezione attuale.
Lo ripeto in altra forma: non e' una sezione specifica per le MC a tre cilindri.
Non aspettatevi che
- venga creata una SOTTOSEZIONE specifica per e MC a tre cilindri
- rimaniate solo voi possessori di MC a tre cilindri (puo' darsi, ma non e' garantito, anzi)
Sam tu gli vuoi dare la caramella al gusto di fragola, ma qui i tre cilindri la vogliono solo al gusto di arancia e a quanto pare di aver capito quella alla fragola te la puoi tenere ....... :wink_::wacko:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
sì, era già chiaro, tranquillo... volevo dire che spero che quelli con la tiger stiano bene e restino dove stanno. anzi sarà sicuro così, se si dovesse fare sta cosa, ci convergeranno i 3 cilindri classici e le trident e stop, sono abbastanza sicuro
-
la decisione quando sarà presa?
-
Citazione:
Herbie 53
la decisione quando sarà presa?
Appena vi date una calmata e dimostrate di sapere quello che volete, ripasso la palla al boss ;)
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Appena vi date una calmata e dimostrate di sapere quello che volete, ripasso la palla al boss ;)
ma, io son serenisso, non è colpa mia se non date in ban definitivo ad Obsolete
-
Io ho un problema di cui mi vergogno a parlarne ma bisogna che mi comporti da uomo e lo affronti.
Possiedo sia una bicilindrica che una tricilindrica: Dove mi colloco?