Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:oook: tu si che ne sai :oook::biggrin3:
e mi hai anticipato,:ph34r:
io amo il biliardo, e anche li , non e' male :dry:
:biggrin3:
Il biliardo ad alti livelli è un'arte (mi piacerebbe, ma non sono capace) :wink_:
Fine OT
-
Citazione:
flag
ti diffido dal manipolare le mie parole:dry:
continua a manipolarti l'arto :biggrin3:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Notturno
Parto domani, signori...
... sarò forzatamente assente.
Scusate eh... vi penserò tanto...
peccato:cry:: l'unica cosa che ci consola e' che alla tua assenza corrispondera' quella dell'immondo asociale parmigiano :dry:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
peccato:cry:: l'unica cosa che ci consola e' che alla tua assenza corrispondera' quella dell'immondo asociale parmigiano :dry:
:biggrin3::tongue:
non tutto il male viene x nuocere, ora basta OT tu e la Pantera o la foto ve la faccio io adesso con le 2 dita, una x ognuno :dry::D
-
Citazione:
Sfigatto
Il biliardo ad alti livelli è un'arte (mi piacerebbe, ma non sono capace) :wink_:
Fine OT
devi trovare la sala giusta e un buon maestro (ci sono anche libri ben fatti) e poi provareprovareprovareprovareprovare (cit: amanda sandrelli da "non ci resta che piangere" ) , senza esagerare con gli alcolici durante la partita :biggrin3:
-
Dovevano lasciarli a marcire chiusi dentro nello stadio senza viveri, poi a sistemare i danni provocati e dopo qualche giorno su un pullmann e scaricarli alla frontiera...
-
Citazione:
Intriplato
non tutto il male viene x nuocere, ora basta OT tu e la Pantera o la foto ve la faccio io adesso con le 2 dita, una x ognuno :dry::D
attendo avatar per l'occasione :w00t:
-
la mentalità dei tifosi è di tipo tribale ...non è una novità che accadano ste cose
ma poi come si fa a rompere i coglioni se una squadra perde quando chi si lamenta non sa nemmeno tirare un calcio al pallone
-
Citazione:
alessandro2804
la mentalità dei tifosi è di tipo tribale ...non è una novità che accadano ste cose
ma poi come si fa a rompere i coglioni se una squadra perde quando chi si lamenta non sa nemmeno tirare un calcio al pallone
:blink:
-