Visualizzazione Stampabile
-
Ad un motraduno ho bestemmiato 2 ore per partire con la mia vecchia moto... ero un pò alticcio... tra un tentativo e l'altro bevevo una birra... all'ultimo tentativo ho rinunciato credendo di essere troppo brillo per spostarla! Ho dormito nel prato vicino alla moto e la mattina dopo mi sono svegliato accorgendomi che avevo il bloccadisco...
Ma questa è la prima che mi viene in mente... potremmo scrivere un libro!
-
Io ai tempi della fanciullezza. Per fare conquista su di una ragazza...gli passavo sotto casa impennando con un Fifty Malaguti. Mi ricordo pure la marca. Ad un certo punto mentre ero in monoruota..mi si stacca la ruota anteriore. Nell'atterrare....il motorino si impunta con la forca...giustamente...e mi fa volare a 2 metri di distanza. Figura di cacca e ancora più figura di cacca nel rialzarmi e portare il mezzo a spinta tutto sconsolato e zoppicante :biggrin3:. Che cojone che ero stato...
Da capire cmq...avevo solo 11 anni :biggrin3:
Un altro episodio..un bel pò più grande di età. Esco da un locale altamente ubriaco. Salgo in motocicletta ( e pensare che quei dementi dei miei amici non mi hanno fermato) e nel cercare di metterla in moto...perdo l'equilibrio e casco lateralmente. Rimango cmq seduto in sella seppur sdraiato sull'asfalto. Bene..imperterrito comincio ad accellerare pensando di poter camminare. Una scena assurda davanti a tante belle figliuole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
quato vuoi per la sella?
al limite mi accontento dell'unghia dell'amico:wub:
:ph34r:parlando di sella, ho un tale al bar che usa mantenere la sua sella talmente bene da dargli la crema antirughe, indovinate che fine ha fatto la zavorra:rolleyes::wub:
ah ogni riferimento a cose, streghe e bmw è puramente casuale!:ph34r::wub::wub::wub::wub:
ora tocca a me, uno dei primi radune all' estero, giravo nuovamente con un mezzo interamente mio, un moster 600 del '00.
tutte HD o quasi attorno a me.:dry:
si inizia a parlare di moto con uno degli organizzatori, un tipo che con il solo uso di una mano accendeva un 1450 con il kick-starter!:wacko:
il tipo si ricorda del mio arrivo con la ducati inizia a parlarne, io capisco fischi per fiaschi, al tempo masticavo male l'inglese... per farmi capire gesticolo:tongue:, poi dopo aver tentato di farmio intendere faccio il gesto di voler "rottamare" il ducati, pensando che il tipo gradisse la sviolinata a favore delle HD:w00t:...
oh ti ho trovato l'unico possessore di HD, che collazionava Ducati:wacko:...
morale della favola, mi fanno gentilmente sapere che non ero poi molto gradito per il resto della festa:cry:...
anni dopo abbiamo chiarito il fatto, ad un altro raduno: lui tutto contento mi chiede se ero arrivato in moto, sperando di vedermi in sella al 600... io un ero già col Legend... non mi ha più rivolto parola:cry:
-
Citazione:
legend78
:ph34r:parlando di sella, ho un tale al bar che usa mantenere la sua sella talmente bene da dargli la crema antirughe, indovinate che fine ha fatto la zavorra:rolleyes::wub:
ah ogni riferimento a cose, streghe e bmw è puramente casuale!:ph34r::wub::wub::wub::wub:
ora tocca a me, uno dei primi radune all' estero, giravo nuovamente con un mezzo interamente mio, un moster 600 del '00.
tutte HD o quasi attorno a me.:dry:
si inizia a parlare di moto con uno degli organizzatori, un tipo che con il solo uso di una mano accendeva un 1450 con il kick-starter!:wacko:
il tipo si ricorda del mio arrivo con la ducati inizia a parlarne, io capisco fischi per fiaschi, al tempo masticavo male l'inglese... per farmi capire gesticolo:tongue:, poi dopo aver tentato di farmio intendere faccio il gesto di voler "rottamare" il ducati, pensando che il tipo gradisse la sviolinata a favore delle HD:w00t:...
oh ti ho trovato l'unico possessore di HD, che collazionava Ducati:wacko:...
morale della favola, mi fanno gentilmente sapere che non ero poi molto gradito per il resto della festa:cry:...
anni dopo abbiamo chiarito il fatto, ad un altro raduno: lui tutto contento mi chiede se ero arrivato in moto, sperando di vedermi in sella al 600... io un ero già col Legend... non mi ha più rivolto parola:cry:
non ho capito
-
ERO SEDUTO CON UN AMICO FUORI DAL BAR DEL PAESE BELLO COMODO , DA LONATNO VEDO UNA RGAZZA ..... E DICO : " BOIA CHE TEGAME DEVESEERE QUELLA LA ... "
IL MIOP AMICO CALMO CALMO SI GIRA LA GUARDA PER BENE E MI DICE : E' LA MI SORELLA ......"
:w00t:
:cry:
E IO : " PERO' !!! CAMBIATA.... DA LONTANO MI SEMBRAVA PEGGIO !!!!!! """"
SILENZIO .......................................
-
ehhh l'elenco è lungo e il disonore infinito..... ahahaaha
mhhh alle medie aula magna prima fila......... corso di primo soccorso io e altri 3 dementi si rideva come dei babbuini...ad un certo punto parte la risata incontrollabile di quelle contagiose che non riesci a smettere...... nel ridere avevo davvero i crampi agli addominali (che ai tempi c'erano....) in un raro momento di silenzio parte un boato...... SPROT!!!!!
altro che scarico senza DB killer...... ovviamente io rosso pepperone....e giù a ridere come dei deficienti.......alchè mi piscio dal ridere........essendo inverno mi son attaccato ad un termosifone bello caldo ahahahaaha
-
Citazione:
vulcano
non ho capito
Per forza....Legend ha il lessico di un lemure...oltre alla simpatia di
una mignatta :dry:
Ragazzi.....avanti così........mi fate troppo divertire:biggrin3:
Tozzi...stò per venire a Pisa...aperitivo??:blink:
-
-
Citazione: