Visualizzazione Stampabile
-
Non è ancora finita... sono alle prese con un po' di roba da ultimare, montata strumentazione digitale, riposizionato cupolino originale a bolla..
ma la coda l'ho trapiantata devo dire con ottimi risultati!!
a lavoro finito farò una discussione con tutti i dettagli.. ho realizzato una scatoletta per la centralina da incastonare sotto il codino ed altre piccole modifiche, ma il sottosella è tanto ordinato che sembra originale :oook:
una foto fatta al volo:
http://img34.imageshack.us/img34/6391/bqz9.jpg
-
ciao vin mi faresti vedere una foto con il cupolino a bolla?
-
-
davvero un bel lavoretto, che tipo di strumentazione hai usato?
-
davvero un bel lavoro ma il cupolino lo hai fatto fare oppure è quello originale?
-
Originale! Ho dovuto realizzare due staffe per tenerlo su e tutta la piastra nera che vedi con incastonata la strumentazione, disegnata, tagliata con la CNC e poi montata.. Adesso penso la rivestirò in carbonio (la parte nera dove c'è la strumentazione) il cupolino è proprio a filo con i fari, sta bassissimo... Ma la linea secondo me ne guadagna tantissimo, perché una delle pecche a mio avviso sulle speed sono proprio questi cupolini distanti e staccati dalla moto..
Dimenticavo... In risposta a Mr Slevin, la strumentazione è una Koso! Il modello mi sembra sia Db-04
-
bravo vin5.
il colore mi piace un bel po
-
grazie Gigi! ho dato un'occhiata alla tua di speed.... panico!!! :P complimentoni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vin5
grazie Gigi! ho dato un'occhiata alla tua di speed.... panico!!! :P complimentoni...
grazie.. sto lavorando sull aspetto estetico ora.. cambierò serbatoio, e fianchetti con altri materiali.. appena possibile aggiorno il post
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigispeed3
grazie.. sto lavorando sull aspetto estetico ora.. cambierò serbatoio, e fianchetti con altri materiali.. appena possibile aggiorno il post
noooo il serbatoio ci stà benissimo!!! personalmente monterei anche pedane artigianali, sottocoda e copricatena in carbonio.
ma poi perchè vorresti cambiare il serbatoio?