Visualizzazione Stampabile
-
Legend mi dispiace moltissimo leggere dei problemi che la tua compagna ti crea.SEmbra una questione di immaturità che non sò se si risolverà.....tanto c'è una persona che pensa a tutto.Resisti e auguri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Beh che dire... Io ti capisco perfettamente perche ho fatto tutto quello che facevi te per tre anni. Ho venduto la moto, ho lavorato a volte giorno e notte per poter permettermi di dare alla mia lei tutto quello che voleva..(vestiti viaggi regali). per renderla felice... e poi... beh poi visto che io lavoravo e lavoravo e lavoravo... Mi sono sentiito dire un grazie di tutto, ma ho un altro....
beh dopo un periodo di merda... ho comprato la Daytona PER ME!!!
ovviamente questo e il mio caso... ho imparato ad essere egoista...
fatico a mantenermi calmo
-
Me lo sono letto tutto stò 3d... :wacko:
Legend, se passo dalle tue parti, un'altra crepes alla nutella te la offro volentieri in segno di solidarietà (e pure na birretta) :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
..per prima cosa mi spiace..
..perchè ci stai male..
non conosco lei, e non mi va di esprimere alcun giudizio e non ho nessuna verità in tasca..
ma un abbraccio te lo do volentiri...anche se, con la nostra pancia sarà dura..
cerca di parlarne con lei...perchè se sei arrivato a rendere "pubblica" la cosa è perchè il tuo disagio è arrivato quasi al limite..
Quoto tutto, eccetto la pancia, che non ho. :biggrin3:
-
Citazione:
Grugno
:laugh2::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Grugno
sai com'è la pancia è espressione del prorpio IO, c'è chi non si vergogna e la mostra senza ritegno:ph34r:
-
Citazione:
andrellino
Beh che dire... Io ti capisco perfettamente perche ho fatto tutto quello che facevi te per tre anni. Ho venduto la moto, ho lavorato a volte giorno e notte per poter permettermi di dare alla mia lei tutto quello che voleva..(vestiti viaggi regali). per renderla felice... e poi... beh poi visto che io lavoravo e lavoravo e lavoravo... Mi sono sentiito dire un grazie di tutto, ma ho un altro....
beh dopo un periodo di merda... ho comprato la Daytona PER ME!!!
ovviamente questo e il mio caso... ho imparato ad essere egoista...
Un funzionale apprendimento, condivido :wink_:
-
Citazione:
legend78
sai com'è la pancia è espressione del prorpio IO, c'è chi non si vergogna e la mostra senza ritegno:ph34r:
diglielo Lorenzo!:biggrin3:
-
Ah...gli uomini!
Quanto siamo pirla.
-
Citazione:
mic56
Ah...gli uomini!
Quanto siamo pirla.
parecchio