Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
quando ci siamo iscritti io e onda su questo forum gli utenti con le bonneville erano in 4 (nonostante la vendessero da 6 anni).... permetti che dopo 3 anni e mezzo ci siano le palle piene di rispondere sempre alle stesse cose o no?
Mr, scusami, ma te lo dico proprio da amico (anche se virtuale), senza polemica: secondo me è proprio il tuo approccio che è sbagliato.
Sono pienamente d'accordo con te che tu abbia "le palle piene" di rispondere alle stesse cose dopo 3 anni e mezzo, ma il fatto è che non te lo chiede nessuno di rispondere, lascialo fare a qualcun altro e partecipa solo alle discussioni che ti interessano. In questo modo penso che tu possa ancora godere delle cose positive del forum ed evitare quella "fase di rigetto" che ti farebbe perdere la voglia di stare qui, e sarebbe una perdita importante:wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
quando ci siamo iscritti io e onda su questo forum gli utenti con le bonneville erano in 4 (nonostante la vendessero da 6 anni).... permetti che dopo 3 anni e mezzo ci siano le palle piene di rispondere sempre alle stesse cose o no?
Shining e Thruxergio...ce l'ho con voi, vediamo tra 3 anni se voi due continuerete a scrivere
Gianni hai ragione e ti quoto in pieno.....
ma tutti abbiamo iniziato con domande che ai piu anziani sembrano del ca@@@@o !
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
.....magari crescendo qualcuno di noi è diventato piu esperto ed adesso tocca a lui diffondere stille di sapienza ai nuovi arrivati, oppure GIUSTAMENTE starsene alla finestra pensando ........miiiiii un'altro post del c@@@@@@o !!!
ma questa è l'evoluzione !!
-
Citazione:
Shining
Mr, scusami, ma te lo dico proprio da amico (anche se virtuale), senza polemica: secondo me è proprio il tuo approccio che è sbagliato.
Sono pienamente d'accordo con te che tu abbia "le palle piene" di rispondere alle stesse cose dopo 3 anni e mezzo, ma il fatto è che non te lo chiede nessuno di rispondere, lascialo fare a qualcun altro e partecipa solo alle discussioni che ti interessano. In questo modo penso che tu possa ancora godere delle cose positive del forum ed evitare quella "fase di rigetto" che ti farebbe perdere la voglia di stare qui, e sarebbe una perdita importante:wink_:
bah...io semplicemenete leggo un 3d, mi viene in automatico una risposta in mente e senza filtri la scrivo.
a volte è un commento piccato, a volte è pregnante, a volte è solo spam.
Perchè non dovrei più farlo?
Perchè qualcuno dovrebbe dirmi a cosa posso rispondere e come devo farlo? (nei limiti del regolamento)
-
Citazione:
Shining
Magari nel 2007 la bonneville erano già SEI ANNI che la facevano, internet esisteva già da qualche tempo e, volendo, informazioni qua e là si trovavano anche a quel tempo, invece di fare le domande che ora ritenete banali.
Non siete stati dei pionieri.
Via ragazzi, siate obbiettivi, così state facendo la pezza peggio del buco:wink_:
certo,hai ragione:wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
bah...io semplicemenete leggo un 3d, mi viene in automatico una risposta in mente e senza filtri la scrivo.
a volte è un commento piccato, a volte è pregnante, a volte è solo spam.
Perchè non dovrei più farlo?
Perchè qualcuno dovrebbe dirmi a cosa posso rispondere e come devo farlo? (nei limiti del regolamento)
Nessuno ti dice, nei limiti del regolamento, come e se rispondere.
Ma allora che si fa, i nuovi li facciamo fuori e magari li mandiamo ad un corso di aggiornamento prima di ripresentarsi, e poi gli facciamo un'esame di ammissione?
Scusa ma non capisco.
-
Citazione:
Shining
Nessuno ti dice, nei limiti del regolamento, come e se rispondere.
Ma allora che si fa, i nuovi li facciamo fuori e magari li mandiamo ad un corso di aggiornamento prima di ripresentarsi, e poi gli facciamo un'esame di ammissione?
Scusa ma non capisco.
Guarda che io non ho mai detto di non accettare i nuovi arrivati... molto spesso i nuovi arrivati sono i più opportuni nel proporre i quesiti.
Quello che non sopporto io (parlo a nome mio e basta) sono i caschetti... la corsa a conquistarne di più obbliga chi non riesce ad infilarsi nello spam ad aprire post ripetitivi e totalmente inutili (ed il più delle volte è gente che frequenta questo posto da un po')
non sopporto questo modo di fare che avete tirato fuori voi (thuzergio e tu) riesumando post di anni fa per dimostrare che non possiamo scrivere due cazzate allegramente prendendo per il culo la sezione e il suo continuo arrovellarsi sulle stesse cose. POlemicamente inutile ed inopportuna come scelta visto che era un momento di cazzeggio.
non sopporto più scrivere sempre le stesse cose riguardo a quello che non sopporto più.
-
ragazzi stemperiamo gli animi vi prego !
da nonno FLU prediligo la pace nel mondo anche se ritengo piu che lecito farsi le proprie ragioni !!!!
con questo tanto per andare O.T. adesso apro un post dove invito chi vorra' a postare il proprio PRIMO INTERVENTO affinchè tutti possono ricordarsi di quanto eravamo ignoranti del settore ....e DOVEROSAMENTE ringrazieranno i piu anziani, i piu attivi, i piu informati ...per averci fatto crescere !
io sono rimasto ancora ignorante ma spero che perdonerete un povero anziano !!
-
Ok, Mr, qui mi fermo.
Aggiungo solo che, come nella vita reale, agli amici le cose sono abituato a dirle in faccia, perché così si comportano i veri amici, anche rischiando di perdere l'amico, se uno non ti capisce o la prende male.
Dico solo che sono stato uno dei primi a rammaricarsi quando avevi deciso di astenerti, ed uno dei primi ad essere contento quando sei tornato.
E continuo ad esserlo.
Con la stima di sempre.
Alessandro
-
COME ERAVAMO !
-
Citazione:
Mr. Noisy
...non sopporto questo modo di fare che avete tirato fuori voi (thuzergio e tu) riesumando post di anni fa per dimostrare che non possiamo scrivere due cazzate allegramente prendendo per il culo la sezione e il suo continuo arrovellarsi sulle stesse cose. POlemicamente inutile ed inopportuna come scelta visto che era un momento di cazzeggio.
non sopporto più scrivere sempre le stesse cose riguardo a quello che non sopporto più.
Vi ho "sorpresi" in un momento di cazzeggio nell'angolo nascosto di un 3D ed ho infilato una "provocazione" da cazzaro pensando di essere in tema :senzaundente:..... I diretti interessati KKK e Onda sono riuscito a farli ridere :w00t:, Bebo si è astenuto, ma spero che abbia riso anche lui, perchè quello era il mio intento :biggrin3:, ma con te non ci sono riuscito :cry:, anzi ti ho infastidito :cry::cry::cry:. Scusa!
Sergio