Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Perchè non la pena di morte
La legge è sicuramente giusta,ma se non causo nessun incidente le pene sono esagerate.
Premesso che in caso di incidente le pene sono raddoppiate, quali sarebbero le pene giuste per chi non causa incidenti? :blink:
-
Citazione:
theciri
Bah.... io avendo una patente professionale ho il limite a 0,00.
Non vedo il problema...semplicemente quando guido non bevo.
E di sicuro non sono il tipo che disdegna una bella birra!!!!!
nel tuo caso spero non ti piacciano questi
http://img837.imageshack.us/img837/7679/monkt.jpg
Uploaded with ImageShack.us
altrimenti sono cazzi tuoi già dal secondo che ti mangi.....:ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Se ti sembra che abbia scritto una cosa del genere..o io mi esprimo davvero male, quindi è meglio che non scriva..o tu no sai leggere..quindi è inutile che scriva.:wink_:
sei tu che dici che tutto é fatto per far cassa...io sostengo che certe leggi sono state fatte per proteggere i cittadini...
io ho esagerato con l'espressione..(evidentemente non si era capito)
Citazione:
Obsolete
eh, ma come si fa? gli autobus la sera non girano, i taxi sono rarissimi e comunque costano... o vai a un pub sotto casa o inizi a bere a casa. la prima cosa è una fortuna che pochi hanno, la seconda mi sembra preoccupante, anche se la patente sta al sicuro
non so tu...ma io non esco da solo a bere di solito...e se uscissi da solo potrei andare al bar sotto casa. si può sempre fare a turni e uno non beve! ;)
Citazione:
Strega Klà
Giusto...chi invece beve una birra e un limoncello è destinato a 7 metri sotto terra....ma per piacere....
a parte che una birra e un limoncello...sei ancora dentro nello 0,5..
3 volte oltre il limite é parecchio, nessuno lo uccide ma gli fa passare la voglia ...
la gente molte volte non rispetta la legge per educazione, ma per paura della pena ;)
-
la cosa più sbagliata è la confisca della moto/auto....non possono portarti via ciò ke è di tua proprietà!!!
togli di più la patente, ma la confisca è un vero e proprio furto!!!!
per la precisazione, in caso di confisca chiamano il carroattrezzi e se la portano via subito.
non c'è la confisca se il mezzo non è intestato a chi compie l'infrazione anche se è intestato a un parente.
-
Ho letto stasera..che a Ribolla (Gr) un ragazzo di 21 anni..tasso alcolico 4 volte sopra il limite consentito, ha preso male una curva e si è schiantato
contro un albero (o roba simile)..una ragazzina di 15 anni che era in auto ocn lui, in coma (o roba simile)
Ecco..io troverei giusto, che questo ragazzo...(4 volte sopra il limite credo sia un bel pò in sù... in più con unam inorenne a bordo) non guidasse più...
Credete vada così???
No...lo stato incasserà un bel pò di soldi per le infrazioni...
poi lui "ricomprerà" la patente...e via così....
E poi mi venite a dire che le leggi sono fatte per la tutela dei cittadini en non per far cassa....
Mi spiace..non me lo levate dalla testa!
P.S Turbo: io non dico che è giusto mettersi alla guida ubriachi marci.....ma non confondiamo legge fatte per tutale da quelle fatte per incassare....
-
A se non sbaglio per chi deve prendere adesso la patente fanno fare prima i test del sangue per alcool e droga...hanno il limite a 0 x 3 anni...
-
per fortuna ci giro lontano dall'alcol. una vera merda.
auguri a chi beve.
-
Citazione:
xxandre83al
A se non sbaglio per chi deve prendere adesso la patente fanno fare prima i test del sangue per alcool e droga...hanno il limite a 0 x 3 anni...
Ecco ..a posto!!!
Tanto i tossici guidano senza patente...
E io se mi faccio un fischione sono nelle peste.....
Ma va va va....
P.S E io non fumo.. però mi da fastidio come vengono demonizzate certe situazioni!!!
-
Citazione:
essezeta
Premesso che in caso di incidente le pene sono raddoppiate, quali sarebbero le pene giuste per chi non causa incidenti? :blink:
Non ho idea ma la confisca del mezzo (qualche migliaio di euro) più le varie multe,l'avvocato e cazzi vari,mi sembrano uno sproposito per non aver causato nessun danno
-
Citazione:
Strega Klà
Ho letto stasera..che a Ribolla (Gr) un ragazzo di 21 anni..tasso alcolico 4 volte sopra il limite consentito, ha preso male una curva e si è schiantato
contro un albero (o roba simile)..una ragazzina di 15 anni che era in auto ocn lui, in coma (o roba simile)
Ecco..io troverei giusto, che questo ragazzo...(4 volte sopra il limite credo sia un bel pò in sù... in più con unam inorenne a bordo) non guidasse più...
Credete vada così???
No...lo stato incasserà un bel pò di soldi per le infrazioni...
poi lui "ricomprerà" la patente...e via così....
E poi mi venite a dire che le leggi sono fatte per la tutela dei cittadini en non per far cassa....
Mi spiace..non me lo levate dalla testa!
P.S Turbo: io non dico che è giusto mettersi alla guida ubriachi marci.....ma non confondiamo legge fatte per tutale da quelle fatte per incassare....
il post é partito da un 1.49 ...3 volte il limite... 3 volte...4 volte...la differenza non é tanta, la sostanza sempre la stessa ;)