Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sono storie d'amore bonsai .... :D
Con una sferzante ironia che le invidio :wink_:
Mi fa sempre sorridere ... è un piccolo genio per me :wub:
L'ho conosciuta tempo fa ... donna spettacolare :wink_:
-
Citazione:
onlystreet
Mi sa che sei tu quello bruciato. Se ti ho copiato io come caxxo hai fatto a metterlo prima tu? Ma chi sei nostradamus?
anch'io vorrei essere ONLYK :w00t:
chissà natan quante me ne direbbe :D:D
-
Buongiorno miei cari .. Z azzecca garbugli ...........:::.. auguro a voi. Tutti. Quel che ognuno di loro vorrebbero per essi ..... :sleep2:
-
'ngiorno ragazzi della "via Over" e buondì anche alla miss_frigida :mad:. Le ho fatto una foto al casco.
-
caro grigio .... col pensiero sulle spalle me ne vado per negozi ........ oggi é giornata di compere e di nevischio ////////////
l'inverno é iniziato, qui da noi, coincidendo perfettamente con la primavera pistoiese ... :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
è Clio nella sua casa pistoiese anche se la pistola è oscurata :ph34r:
NON E' VERO!!!!!:dry:
... qui sono nella mia casa al mare, ecco :senzaundente:
Citazione:
natan
caro grigio .... col pensiero sulle spalle me ne vado per negozi ........ oggi é giornata di compere e di nevischio ////////////
l'inverno é iniziato, qui da noi, coincidendo perfettamente con la primavera pistoiese ... :sleep2:
si sta come d'autunno le Mukke al mattatoio :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
criomat
NON E' VERO!!!!!:dry:
... qui sono nella mia casa al mare, ecco :senzaundente:
si sta come d'autunno le Mukke al mattatoio :ph34r::ph34r::ph34r:
dev'essere non male la casetta al mare ... laggiù più che primavera, autunno o inverno sembrerebbe esserci l'estate ... :cipenso:
ps: fai bene!
un po' di stretching al mattino da sempre il suo beneficio... :sleep2:
-
Citazione:
criomat
uffff.... vabò
proprio perché sei tu posterò un completino mare di "la Perla"
quindi strettamente attinente al tema del 3D :rolleyes:
ecco fatto :w00t:
-----------------------------------------------------------
ed ora posso andare a cena con la coscienza a posto ^^
addomàni baldi rincos!!
Il Gruppo La Perla :rolleyes::rolleyes: con sede a Bologna :rolleyes: ci feci un colloquio di lavoro , una vita fa. Mi fecero accomodare in una stanza che aveva alle pareti l'intero catalogo .....................roba da diventare ciechi............:rolleyes: e non vi racconto poi il periodo che ho passato in Golden Lady ..............roba che voi umani.........:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Grigio
'ngiorno ragazzi della "via Over" e buondì anche alla miss_frigida :mad:. Le ho fatto una foto al casco.
della realtà che ci circonda non mi stupirei piu' di niente tranne che di una miss_frigida
-
Mi congratulo col balenarCrio, sono però più vicino a Natan. Oggi quì da noi anche le mukke si son messe le mutande lunghe. Speriamo di svernare e risorgere, come giovin virgulti, a marzo, o al più tardi aprile. :biggrin3:
Citazione:
Luigi
della realtà che ci circonda non mi stupirei piu' di niente tranne che di una miss_frigida
Chiarisco: non ho mai avuto frequentazioni bibbliche con la miss_quasiquasi, solo che avvisandovi, della mia ostricata, ella mi disse:..... é vicino, io vengo....! Giuro non è venuta, quindi deduco :laugh2:
-
eppure anche l'inverno porta con se tante buone cose
giornate corte, grigie e piovose
raffreddori ed influenze
gelate e neve sulle strade
vento, nebbia e costi esosi per il riscaldamento...
come fa a non piacervi?