Visualizzazione Stampabile
-
... c'è poco da fare... nemmeno ai miei amici filo jap piace...
Un mio collega l'ha aspettata per cambiare la sua Hornet 900... e si prenderà la Z1000 verde e nera... peccato.
Mi ha chiesto se gli vendo la mia... ma poi sarei io a non sapere cosa comperare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... c'è poco da fare... nemmeno ai miei amici filo jap piace...
Un mio collega l'ha aspettata per cambiare la sua Hornet 900... e si prenderà la Z1000 verde e nera... peccato.
Mi ha chiesto se gli vendo la mia... ma poi sarei io a non sapere cosa comperare.
le giapponesi sono come sono, è questa speed che ha bisogno di recuperare personalità.
-
Citazione:
Silvan
ho votato monster!l'opzione torna indietro di qualche anno non c'èra!!:tongue:
-
OLD SPEED...BEST SPEED!!!!!
-
lasciamo che i numeri parlino, il tempo è galantuomo.....
-
Citazione:
michelemobili
i numeri potranno dire quel che vogliono, ma seppur saranno oggettivi non cambieranno il mio pensiero oggettivo anch'esso :oook:
-
ovvio che ognuno si tiene le sue idee, e per fortuna! Volevo dire, vediamo come il pubblico accoglierà questa novità. Staremo a vedere. Io intanto continuo piano piano a personalizzare la mia culona.....
-
Citazione:
michelemobili
perfettamente d'accordo. E aggiungiamo i riferimenti alle giapponesi: lo scarico coperto da quel lamierino peggiora quanto già visto sulla 2008, i copriradiatore (chiamiamoli fianchetti) richiamano le kawa, il motore buttato in avanti richiama le yamaha e per ultimi i fari lasciano un grande vuoto nel cuore dei vecchi come me. La domanda, tornando all'aspetto economico, è: con 10000 euri pronti in tasca prendereste l'ultima 2010 o la prima 2011? A voi.
la domanda è solo questa: meglio 9500 euri per l'ultima 2010 o 11000 per la prima 2011?
partendo dal presupposto che 9.500 euro in questo momento mancano, preferisco la vecchia 2010, magari la SE...:wink_:
-
Citazione:
michelemobili
ottimo aspettiamo e se i numeri non parlano ???:biggrin3::biggrin3:
-
parlano in ogni caso. ad un anno da oggi, ma anche a giugno sapremo cosa se ne dice