Visualizzazione Stampabile
-
Sapete che una mia collega (che lo vota) in questo periodo ogni volta che sente parlar di lui non proferisce parola?? E non è un'ignorante rincoglionita (che potrebbe ingenuamente
esser vittima della loquacità del premier e farsi fregare...) no...è una ragazza in gamba
ed istruita...e insiste nel non voler vedere la realtà....
Che ci aspettiamo?
Cambiamenti??
Ma quando mai....io spero solo che lui campi abbastanza per scoparsi un giorno la figliola della mia collega! E di quanti lo votano!!!
Mifaffablèh!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
infatti andare a prostitute non è reato! all'inizio della legislatura volevano presentare una legge che punisse anche i clienti......ma poi han deciso che era meglio di no.......chissà come mai!! chiedere alla Carfagna che già l'aveva scritta la legge!:w00t:
lui non và a prostitute,sono le prostitute che vanno da lui,e come scajola non sa chi gliele paga:biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Io stavo per scrivere che quoto a oltranza te :biggrin3:
..meglio che non ci troviamo neanche a fare un giro in moto assieme;
..hai presente Natural Born Killers?....:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
armageddon
lui non và a prostitute,sono le prostitute che vanno da lui,e come scajola non sa chi gliele paga:biggrin3:
oh ma han tutte le fortune sti qua....:rolleyes:
a uno gli pagano la casa e non sa chi è stato...a quell'altro gli riempiono la casa di gnocca.......mah!:coool:
-
Citazione:
giorgiorox
Berlusconi sul caso Ruby: "Meglio appassionati di belle donne che gay"
Trad.: Meglio na bagasc1a che dù tr4voni
-
Citazione:
Trullo
Trad.: Meglio na bagasc1a che dù tr4voni
beh messa così è da quotare però...
-
''Meglio appassionati delle belle ragazze che gay'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
la cosa triste è che c'è anche qualcuno che gli batte le mani......
cmq oltre a questo ha anche consigliato di non leggere più i giornali che scrivono solo fandonie, quindi consiglio i discepoli che scrivono qui di guardarsi solo il tg4 e il tg5 per farsi una cultura :wink_:
-
Citazione:
chelito
..meglio che non ci troviamo neanche a fare un giro in moto assieme;
..hai presente Natural Born Killers?....:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Invece giro in moto assieme quanto prima :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Il problema è che qua nn si sa chi scegliere, c'è da piangere...e se lo dico io che ho difeso berlusconi in parecchie occasioni.
:cry:
in ogni caso peggio di lui non ce n'è, puoi solo star tranquillo ormai il peggio è andato :D