Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
io invece vengo colgo da onanismo petolante e ossessivo....
addirittura....
-
l'importante è venire come cantava Mina
-
Citazione:
Intriplato
povco :laugh2:
ma non è vero http://img836.imageshack.us/img836/4514/64849086.png
:cry:
-
Citazione:
Intriplato
e domenica al moto gp hai ululato un pò ? :tongue::tongue::tongue::laugh2:
domenica mi son lasciata inghiottire dal divano...giorgio aveva una moto molto + veloce c'è poco da dire, cmq l'hanno intervistato all' EICMA e ha dichiarato di essere preoccupato per il prossimo anno...che quest'anno la messa a punto di valentino è stata gratificante per lui (infatti ha vinto tra fortuna e bravura) ma il prox anno che dovrà provarci da solo lo preoccupa!
ohh finalmente un pò di sincerità :wink_:
Citazione:
roberto70
tipico delle ducatiste....le triumphiste son più espansive...:coool:
Robi :whip_:
-
Citazione:
XantiaX
io invece vengo colgo da onanismo...
Anch'io sono bassa :cry:
:laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Sì, in quel topic io avevo espresso il mio parere con motivazioni anche abbastanza articolate :wink_:
MA...
non mi sono mai lamentata nè con Manila nè con i moderatori come ho scritto anche in quel topic:
Oltre al fatto che in quella circostanza penso di essermi chiarita con Python che aveva aperto la discussione.
Io non chiederò MAI la chiusura di un 3D gnocca perchè sono contro la censura di qualunque genere, a prescindere.
Esercito però il diritto di esprimere come la penso e di non entrare/intervenire nei 3D che non mi piacciono/non mi interessano :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
mha....allora non continuo a capire il perche' del suo topic dove ha scritto "sembra che qualche ragazza si sia lamentata"....io non avevo dubbi inizialmente sul fatto che nessuna si fosse lamentata infatti:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
@ndre@
non lo ammettera mai:coool:
eh no....ho solo ammirato compiaciuta per cotanta bellezza:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
ELOISE
Giuli, questo padrenatura non mi piace :cry::cry::cry:
ammetto che mi son guardata tutto il minuto ma non ho strillato, ne sbraitato, ne ululato.... solitamente quando vedo un bel uomo lo osservo tanto con un bel gioco di sguardi, quando lo vedo in tv mi complimento tra me e me o con chi ho vicino e finisce lì, non salto sul divano ne casco dalla sedia :coool:
io l'ho scritto che siamo diverse...sono loro che non comprendono:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
ELOISE
domenica mi son lasciata inghiottire dal divano...giorgio aveva una moto molto + veloce c'è poco da dire, cmq l'hanno intervistato all' EICMA e ha dichiarato di essere preoccupato per il prossimo anno...che quest'anno la messa a punto di valentino è stata gratificante per lui (infatti ha vinto tra fortuna e bravura) ma il prox anno che dovrà provarci da solo lo preoccupa!
ohh finalmente un pò di sincerità :wink_:
Robi :whip_:
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
Non ci credo, secondo me ti lanci tra tende e lampadari tipo tarzan :laugh2:
ssssshhhhhhhhhhhh non lo dovevi dire...... era il nostro segreto!!!!!!!!!! :w00t:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_:
eh no....ho solo ammirato compiaciuta per cotanta bellezza:wub::wub::wub::wub:
daccordo ti sei compiaciuta:coool: