Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ubimajor
No Johnny non fraintendermi, il "testimone" l'ho chiamato in causa io per non essere messo in dubbio, cosa per altro che accade spesso quando dico che alzo in prima e scendo poco dopo aver messo la quarta, poco oltre i 170.
E tra l'altro lo dico solo per farti capire che non sono del tutto estraneo a questo giochino quindi con un minimo di cognizione di causa:wink_:
In ogni caso ho fatto diverse prove, ogni volta che ho letto di gente che la alza in seconda solo col gas e non ci sono mai riuscito. Lungi da me mettere in dubbio cio che hai detto:wink_:
idem con patate, mi piace ironizzare, non era sarcasmo, spero di non essere stato frainteso ;)
cmq, trova il momento giusto per strattonare il manubrio giocando col gas, e verrà su. non mi è mai piaciuto sfrizionare, mi sembra di farle male, piuttosto non lo faccio (di solito :biggrin3:)...
-
Citazione:
-Johnny-
idem con patate, mi piace ironizzare, non era sarcasmo, spero di non essere stato frainteso ;)
cmq, trova il momento giusto per strattonare il manubrio giocando col gas, e verrà su. non mi è mai piaciuto sfrizionare, mi sembra di farle male, piuttosto non lo faccio (di solito :biggrin3:)...
:wub::wub::wub::wub:
Primo testimone sono io!:biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Ecco spiegato perchè le k3 non ti durano una cippa :laugh2:....
-
Citazione:
Truckdriver
:wub::wub::wub::wub:
Primo testimone sono io!:biggrin3:
ahahah, ciao Ale!!! :biggrin3:
Citazione:
leo
Ecco spiegato perchè le k3 non ti durano una cippa :laugh2:....
no no, 4000km li ritengo buoni! anche perchè di solito si finiscono prima ai lati :laugh2:
-
Citazione:
-Johnny-
ahahah, ciao Ale!!! :biggrin3:
no no, 4000km li ritengo buoni! anche perchè di solito si finiscono prima ai lati :laugh2:
Presumo che l'anteriore sia praticamente nuova :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
leo
Presumo che l'anteriore sia praticamente nuova :rolleyes::wink_:
no, scalinato come sempre, purtroppo :dry::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Anche tu sarai un fortunato possessore di un modello particolarmente ben riuscito ...
ahah ma secondo me conta pure il manico :biggrin3:
se uno in 2° non riesce a tirala su ,non significa che nessun ci riesca!!!:ph34r:
-
a che serve impennare? :blink:
-
Citazione:
Leo67
a che serve impennare? :blink:
Piace alle donne :coool:
-
non è colpa nostra e la speed che si impenna....