Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non ti preoccupare...va a finire che l'idraulico si tromba la signora...:coool:
...occhio a dir ste cose...
-
Citazione:
The Dog
...occhio a dir ste cose...
la signora si chiama del bue.....ho visto il nome sul campanello prima di dirlo.....comunque occhio sempre....
-
Citazione:
roberto70
la signora si chiama del bue.....ho visto il nome sul campanello prima di dirlo.....comunque occhio sempre....
...non hai capito un cazzo, devi vedere come si chiama il marito...:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...non hai capito un cazzo, devi vedere come si chiama il marito...:ph34r:
è vedova cazzo!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
Non so perchè, ma non avevo dubbi :wink_:
Riguardo a cosa??:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
rez
Riguardo a cosa??:blink::blink::blink::blink:
La domanda è semplice: se non pagano il tuo intervento di professionista (in questo caso Benigni) adducendo che il proprietario dell'appartamento ha pagato l'acqua (in questo caso il canone), sei stato pagato o no?
Non è difficile ...
Non avevo dubbi sulla tua risposta: purtroppo abbiamo smesso di farci le domande più semplici, e così giungiamo a conclusioni illogiche, quelle che chi sta al potere vuole che pensiamo.
-
Citazione:
miss_valentine
La domanda è semplice: se non pagano il tuo intervento di professionista (in questo caso Benigni) adducendo che il proprietario dell'appartamento ha pagato l'acqua (in questo caso il canone), sei stato pagato o no?
Non è difficile ...
Non avevo dubbi sulla tua risposta: purtroppo abbiamo smesso di farci le domande più semplici, e così giungiamo a conclusioni illogiche, quelle che chi sta al potere vuole che pensiamo.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Guarda che scherzavo :wink_:
Ho capito quello che intendi, solo che io non essendo di parte (come Benigni) mi sta sul cacchio pagare la tassa tv per vedere trasmissioni di parte, appunto.
Tutto qua :biggrin3:
Ricorda poi che io non seguo chi è al potere altrimenti, se andasse su la sinistra, dovrei farmi piacere la trasmissione di Fazio.....:sick::sick::sick:
-
Citazione:
rez
Ho capito quello che intendi, solo che io non essendo di parte (come Benigni) mi sta sul cacchio pagare la tassa tv per vedere trasmissioni di parte, appunto.
Ricorda poi che io non seguo chi è al potere altrimenti, se andasse su la sinistra, dovrei farmi piacere la trasmissione di Fazio.....:sick::sick::sick:
Rete4 è gratis :oook:
-
Citazione:
Intriplato
Rete4 è gratis :oook:
non so se è gratis.....forse paghiamo multe su multe alla comunità europea per farla continuare a trasmettere....visto che quelle frequenze in realtà le aveva vinte qualcun'altro....:wink_:
e comunque io pagherei per vederla...Fede è quasi a livello di Benigni...
-
Citazione:
rez
Non so perchè dimentico sempre la massima secondo cui non bisogna mai discutere con un cretino perchè ti abbassa al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Troppa fiducia nell'essere umano ...
Citazione:
roberto70
non so se è gratis.....forse paghiamo multe su multe alla comunità europea per farla continuare a trasmettere....visto che quelle frequenze in realtà le aveva vinte qualcun'altro....:wink_:
Sì, appunto, altro che canone ....