Visualizzazione Stampabile
-
la mia che è la 08 i freni vanno benissimo il peso della moto a me non mi dà fastidio anzi ho provato la brutale che è molto più leggera e non mi trovavo,l'unica cosa che cambierei è il mono che non è certo dei migliori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy64
la mia che è la 08 i freni vanno benissimo il peso della moto a me non mi dà fastidio anzi ho provato la brutale che è molto più leggera e non mi trovavo,l'unica cosa che cambierei è il mono che non è certo dei migliori
anch'io ho la 08 e dire che il mono non è dei migliori è un'eufemismo....fa cacare! Cambiato dopo 4000 km.....per il resto eccezionale!:wink_:
-
Citazione:
Torta
.....poi quelle NERO OPACO e gialle metallizzato ..le piu belle in assoluto!!!:laugh2::laugh2:
:slayer::biggrin3:
P.S. Ronnie (SBK Italia) si fa il trofeo Paking-GO con la Street. Io proverei a chiedergi come si paga le gare:rolleyes::rolleyes:
-
Quindi non ho capito: La speed vecchia fa cagare e dopo devi usare superbike italia o la speed non fa più cagare.....ora c'è superbike italia? :blink:
-
Citazione:
BarbaBarba
:slayer::biggrin3:
P.S. Ronnie (SBK Italia) si fa il trofeo Paking-GO con la Street. Io proverei a chiedergi come si paga le gare:rolleyes::rolleyes:
Non se le paga lui, 'sto culattone dimmerda :rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
ora come mai però quando la vecchia speed vinceva le comparative tutti qui a sbandierarlo e ora che la nuova la bastona...i giornali son tutti venduti....che vi tiri un pò il culo........:laugh2::laugh2::laugh2:
ma poi visto che non vi piace....dove sta il problema.??
parole sante!!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non se le paga lui, 'sto culattone dimmerda :rolleyes:
Tutte le testate hanno degl'inviti da parte degl'organizzatori dei vari monomarca e qualche trofeo aveva anche la classifica x iornalisti.
-
Citazione:
leo
Tutte le testate hanno degl'inviti da parte degl'organizzatori dei vari monomarca e qualche trofeo aveva anche la classifica x iornalisti.
Esattamente.
Per le case e', COMUNQUE, tutta pubblicita' aggiuntiva a costi tutto sommato irrisori...
-
a regà rassegnateve... c'avete na moto obsoleta!!:coool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Esattamente.
Per le case e', COMUNQUE, tutta pubblicita' aggiuntiva a costi tutto sommato irrisori...
considera che un articolo su un prodotto costa molto di più delle pagine del giornale prese per pubblicità :rolleyes: