Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...è uno che non si risparmia... per il resto è come dici tu...
quoto e comuqnue è l'unico insieme a Lorenzo che riesce a dare paga a Rossi! e poi è pur sempre un Campione del Mondo....se non è un gran manico lui vorrei vedere gli altri come li definiamo allora...
-
Citazione:
The Dog
...è uno che non si risparmia... per il resto è come dici tu...
Ma allora come si fa a chiamarlo MITO ?:blink::blink:
-
Citazione:
ZioVic
Al di la' del fatto che "ci da' del gas" (anche quando non dovrebbe),lo ritengo incostante e fragile psicologicamente.
Mi dite,sinceramente,cos'e' che vi fa impazzire di lui?
lo apprezzo x come guida, sale e via di gas a manetta, e tutti dietro :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
lo apprezzo x come guida, sale e via di gas a manetta, e tutti dietro :rolleyes:
si ma molte volte anche tutti davanti.....
-
Citazione:
roberto70
quoto e comuqnue è l'unico insieme a Lorenzo che riesce a dare paga a Rossi! e poi è pur sempre un Campione del Mondo....se non è un gran manico lui vorrei vedere gli altri come li definiamo allora...
...io tra i due, preferisco lorenzo...simoncelli quello che non sopporto... e poi spies...:wub:
-
Citazione:
roberto70
si ma molte volte anche tutti davanti.....
non ne facciamo un dramma, NOI!!! :coool: :coool:
-
Citazione:
ZioVic
Ma allora come si fa a chiamarlo MITO ?:blink::blink:
...mito non direi... altrimenti lo si potrebbe dire anche di molti altri...
-
Citazione:
roberto70
Spies e' un gran manico,lui si :ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...mito non direi... altrimenti lo si potrebbe dire anche di molti altri...
be diventare campione del mondo in motogp (a parte Hayden :D) è segno di gran manico mitico
-
Citazione:
The Dog
...io tra i due, preferisco lorenzo...simoncelli quello che non sopporto... e poi spies...:wub:
anche a me Lorenzo sembra più solido di Stoner! poi Spies sicuramente.....Simoncelli si vedrà quest'anno dopo un anno di apprendistato se ha la stoffa.....per ora....non sembra..