Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
chiedi a luigi ... mi sa che da mia zia ci ha provato ... ad un certo punto era sparito :cipenso:
ci ha provato con tua zia? :blink:
-
Citazione:
japkiller
Qui a Malta, retaggio english, non ci sono molti bagni con bidet, la scelta della mia casa, quando sono arrivato qui, era dettata dalla presenza o meno dell' agognato accessorio... Ce ne ho messo di tempo, alla fine su due dei tre bagni ho il bidet..... :biggrin3:
La casa precedente ne aveva uno su due, ma in quello dove mancava era stato RIMOSSO per metterci la lavatrice...... Come dire.... A che caxxo serve sto coso? Meglio toglierlo..... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
ci ha provato con tua zia? :blink:
no!, ci ha provato con il wc:dry:
-
Citazione:
japkiller
Qui a Malta, retaggio english, non ci sono molti bagni con bidet, la scelta della mia casa, quando sono arrivato qui, era dettata dalla presenza o meno dell' agognato accessorio... Ce ne ho messo di tempo, alla fine su due dei tre bagni ho il bidet..... :biggrin3:
La casa precedente ne aveva uno su due, ma in quello dove mancava era stato RIMOSSO per metterci la lavatrice...... Come dire.... A che caxxo serve sto coso? Meglio toglierlo..... :wink_:
beh si può sempre infilare il cuxo dentro l'oblò e scegliere il lavaggio più indicato...
-
Citazione:
natan
chiedi a luigi ... mi sa che da mia zia ci ha provato ... ad un certo punto era sparito :cipenso:
è un maiale quello :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
è un maiale quello :dry::dry:
quando ci parlerai digli qualche cosa ... aiutalo tu a redimersi ....
al contrario bisognerà far intervenire crio ... :D
-
on topic
in Francia hanno i bidet, mi ci facevano lavare la faccia ma non so perchè :cry:
-
Citazione:
natan
quando ci parlerai digli qualche cosa ... aiutalo tu a redimersi ....
al contrario bisognerà far intervenire crio ... :D
.... e dovrei intervenire a far cosa, di grazia? :dry:
a tappare lo zampillo????? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
beh si può sempre infilare il cuxo dentro l'oblò e scegliere il lavaggio più indicato...
Aridajjeeee!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
in Francia hanno i bidet, mi ci facevano lavare la faccia ma non so perchè :cry:
:cipenso:
Citazione:
criomat
.... e dovrei intervenire a far cosa, di grazia? :dry:
a tappare lo zampillo????? :ph34r::ph34r::ph34r:
perché possa diventare meno vizioso e malizioso e ...... depravato, degenerato, pervertito ....... :dry: