Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
... era per fare una battuta e soprattutto per non vessare troppo la Mukkona, che poi mi va in paranoia e smette di mangiare la bistecca :ph34r:
per mandare in paranoia la mukkona ci vuol poco , vuoi vedere ?
Zucchero è un mentecatto :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Leo67
basta...
basta basta
-
Citazione:
Leo67
basta...over
q8
-
Citazione:
Luigi
basta basta
menomale....
-
Citazione:
Leo67
basta...
no, guardi...
qui basta e basta non basta... il minimo sindacale sono almeno 3 parole messe in croce, quando però abbiano un significato pregnante
altrimenti bisogna impegnarsi un minimo di più ed esprimere compiutamente il proprio pensiero... evitando comunque un'inutile prolissità, ecco
-
Citazione:
criomat
no, guardi...
qui basta e basta non basta... il minimo sindacale sono almeno 3 parole messe in croce, quando però abbiano un significato pregnante
altrimenti bisogna impegnarsi un minimo di più ed esprimere compiutamente il proprio pensiero... evitando comunque un'inutile prolissità, ecco
ADDIO!
-
il buon Charles ... intendo Baudelaire, soleva dire: Più un uomo ama le arti e meno gli si rizza. Si produce un divorzio via via più sensibile tra lo spirito e il bruto. Solo al bruto si rizza bene, e la chiavata è il lirismo del popolo.
:cipenso:
-
-
Citazione:
natan
il buon Charles ... intendo Baudelaire, soleva dire: Più un uomo ama le arti e meno gli si rizza. Si produce un divorzio via via più sensibile tra lo spirito e il bruto. Solo al bruto si rizza bene, e la chiavata è il lirismo del popolo.
.... sto iniziando ad odiare ogni forma d'arte! :rolleyes:
-
Citazione:
natan
ho sempre pensato che il tuo ideale di arte sia troppo elitario e troppo lontano dalla cultura popolare :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ho sempre pensato che il tuo ideale di arte sia troppo elitario e troppo lontano dalla cultura popolare :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
alla mia età non si torna indietro / che ci vuoi fare? :coool::ph34r: