Visualizzazione Stampabile
-
venite gente, vi aspettiamo.....
-
Una domanda..io avevo intenzione di acquistare qualche accessorio dallo store (adesivo coprifanale picche TCP, polsino union jack e il kit logo Triumph Racing per i cerchi), è possibile direttamente acquistarli in fiera a Verona allo stand? perchè Sabato probabilmente sarò là, quindi eviterei di fare l'ordine online!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RudySPEED3
Una domanda..io avevo intenzione di acquistare qualche accessorio dallo store (adesivo coprifanale picche TCP, polsino union jack e il kit logo Triumph Racing per i cerchi), è possibile direttamente acquistarli in fiera a Verona allo stand? perchè Sabato probabilmente sarò là, quindi eviterei di fare l'ordine online!
Ciao Rudy, se è come lo scorso anno direi proprio di si, per aver però certezze ti consiglio di contattare direttamente l'utente Marco Manila è un ragazzo registrato da poco... :biggrin3:
-
Ma nello stand TCP cè qualche bella gnagna ammiccante e disponibile o ci sono solo maniconi con la barba?????.........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Vezza
Ciao Rudy, se è come lo scorso anno direi proprio di si, per aver però certezze ti consiglio di contattare direttamente l'utente Marco Manila è un ragazzo registrato da poco... :biggrin3:
grazie proverò a scrivere a lui :biggrin3:
-
io non so se sabato o domenica ancora
-
Citazione:
Intriplato
io non so se sabato o domenica ancora
vieni al sabato :wub:
VR 2009 :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
vieni al sabato :wub:
VR 2009 :rolleyes:
è lo so ma c'è una partitona di rugby di quelle speciali :w00t:
vedrò
-
Citazione:
Uzz
Non si può... il dott. Nemo è allergico alla gnagna...
Ahi ahi ahi bruttisima cosa ..... e dire che ultimamente va parecchio di moda la gnagna zozzona !!!!! :ph34r::coool::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
è lo so ma c'è una partitona di rugby di quelle speciali :w00t:
vedrò
tanto siamo in fiera fino alle 20 :oook:
non fare il suclòn!