Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io feci domanda x farlo come servizio di leva, mi bocciarono per l'altezza :blink::wacko:
infatti quando vedo dei pompieri + alti di me mi chiedo che spinte avessero :cry::biggrin3:
ma quanto sei alto Massi?non pensavo ci fossero problemi per l'altezza
-
Citazione:
maxsamurai
ma quanto sei alto Massi?non pensavo ci fossero problemi per l'altezza
1,83 ci restai malissimo :cry: dissero che nel CAR a Roma ci sono attrezzare x uomini meno di 1,80, mah.....:wacko:
-
vorrei tornare indietro di 4 anni..........
-
Citazione:
Intriplato
1,83 ci restai malissimo :cry: dissero che nel CAR a Roma ci sono attrezzare x uomini meno di 1,80, mah.....:wacko:
Ti han preso per il culo...mio marito è alto 2 metri e 5 e ha fatto il CAR proprio a roma nei vigili del fuoco!!!!:dry:
-
Non saprei, in fondo io non ho fatto molte scelte nella vita, più che altro sono stato travolto dagli eventi:wacko:. Comunque sono soddisfatto: ho una moglie che adoro e che mi sta dando un figlio (tanto agognato), ho un lavoro ragionevole che mi consente di campare con dignità, ho un garage che mi soddisfa pienamente e una casa adeguata alle mie esigenze. Diciamo che per le cose importanti va bene così, poi certo potessi rigiocare certe carte eviterei alcuni errori commessi (ad esempio non mi farei più fottere in 3^ liceo:mad:).
-
Citazione:
Intriplato
colpa del ciuffo sbarazzino dal quale non volevi separarti :dry:
-
Citazione:
diego84
c'è qualcosa che cambiereste nel vostro passato che potrebbe avere ripercussioni positive oggi? :rolleyes:
taglierei la connessione ad Intriplato
-
potessi tornare indietro farei il bravino sul forum in modo da poter diventare moderatore un giorno ....
-
Citazione:
Herbie 53
taglierei la connessione ad Intriplato
.... questa è solo gelosia :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
Ti han preso per il culo...mio marito è alto 2 metri e 5 e ha fatto il CAR proprio a roma nei vigili del fuoco!!!!:dry:
come temevo :cry::cry:
Citazione:
Uzz
colpa del ciuffo sbarazzino dal quale non volevi separarti :dry:
quell'anno ero rasatissimo, come te nel membro, quasi :laugh2::laugh2: