Ok fatto
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Ok fatto
:oook:
la prova di roma è quella con la quale stavo ultrasmadonnando ieri notte:biggrin3:
si infatti il piu è superare tutti per poi mettersi all'inseguimento dei primi due appena fai la curva che ti porta sul rettilineo...dopo hai un giro e mezzo per recuperarli e se guidi bene si fa...lo stronzo con la miura non lo faccio passare vogliamo vedere chi ha ragione:biggrin3:
comunque io ho preso pochissimi ori ma ripeto...non ho intenzione di perderci l'anima:ph34r:
allora... alla prima curva ne van superate 3, la bianca, la rossa e la gialla. Rimanendo all'interno stai al culo dell'azzurrina e la passi alla curva a sinistra all'esterno (qui ne passi diverse) per poterti trovare all'interno alla curva dopo, (quella a 90°).....quindi dopo 3 curve, supero la miura gialla e mi ritrovo 3°.... inizio l'inseguimento della diablo grigia (mi sembra una diablo ma forse mi sbaglio), riesco ad arrivargli al culo all'inizio del 2° giro, al primo curvone dopo il rettilineo del traguardo e la supero al primo curvone. sono riuscito ad arrivare 2° a pochi metri dal primo ma la prova tosta!
Il problema è che per prendere quelle 2 stronze davanti devi spingere al massimo, ritardare le staccate il + possibile e non concedere errori... :wacko:
nn so se mi son spiegato ma sto scrivendo mezzo 'briaco con un occhio chiuso ed uno aperto :biggrin3::biggrin3:
ieri sera la prima incazzatura... grand valley alla penultima patente... caxxo appena tocchi un auto sei fuori...:dry:....
parti 16esimo... al primo giro 8avo...poi alla frenata in fondo al rettilineo, mi hanno sbattuto sull'erba..:dry: PDM!!:cry:
Io ho fatto più ho meno così ma all'ingresso della prima curva a destra...quella bastarda...ho ritardato molto la frenata e mi sono aiutato nell'affrontare la curva con una bella sportellata al secondo ( che andasse a farsi fottere ) :ph34r: ce stà tutta dopo svariato tempo dietro questa prova.
Minkia wailingmongi leggo 03.50...stai peggio di me :biggrin3: Ho giocato sino alle 02.50 e adesso stò a pezzi....
Mi tocca inventare qualcosa alla donna....chi ce la fà :biggrin3:
ahahahah io ieri sera fino alle 4!!!
prima volta online tanti giri deep forest con calsonic vs castrol!!!
e 1 po di roba mista.....ma ke sciammia!!!
le 5 ore dormite sognavo pure le macchine!!!!!!!
fate le ultime 2 gare con i kart... bellissime... alla prima gara ho vinto con un distacco dal secondo di un decimo..
alla seconda gara di 2 secondi...
invidia! I miei giochi ieri sera la giostra con mia figlia (io nel ruolo della giostra)
Io con il kart su "eventi speciali" ho vinto il "principiante" e "l'intermedio" ( mi sembra si chiami così...quello di centro per intenderci ). L'ultimo non me lo fà fare ancora..non ho il livello. Cmq è uno spettacolo...grafica del kart bellissima...