Visualizzazione Stampabile
-
stasera in bocca al lupo alle italiane :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
up
la cercavo ma non la trovavo +, grazie :wub:
-
dh ho un pò di mal di gola, temo di ammalarmi :cry:
viva italiane
-
Citazione:
fearless
stasera non dovrebbe essere complicato per nessuna delle 2 alla roma basta 1 punto il milan è gia ok
-
Citazione:
mister51
Perchè "egli" non ne ha p'iù???? Li ha già spesi tutti???? E i soldi di Balotelli???? Li ha ridati all'azienda di famiglia, stanca di "foraggiare" i suoi capricci????:wink_:
Senza offesa ma ti facevo più intelligente,ti dice niente la parola,fair play finanziario ???
L'Inter ancora oggi è in una situazione molto complicata a riguardo,alcuni mesi fà c'era un'articolo sulla Gazzetta dove spiegavano per bene come funziona la cosa e raffrontava i grandi club Europei,l'Inter era quella messa peggio.......ma molto peggio delle altre soprattutto a causa dei fatturati molto più bassi.
Citazione:
fearless
...........ma anche no :oook:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
winter1969
Senza offesa ma ti facevo più intelligente,ti dice niente la parola,fair play finanziario ???
L'Inter ancora oggi è in una situazione molto complicata a riguardo,alcuni mesi fà c'era un'articolo sulla Gazzetta dove spiegavano per bene come funziona la cosa e raffrontava i grandi club Europei,l'Inter era quella messa peggio.......ma molto peggio delle altre soprattutto a causa dei fatturati molto più bassi.
...........ma anche no :oook:
non mi sono offeso.
Ma mettiamoci d'accordo, qui qualcuno di Voi veterani, tempo fà, mi ha "rimproverato" (facevo interventi troppo seri) ricordandomi che in tema di calcio in questo Bar ci si prende un pò per il culo.
Adesso che ho fatto un intervento palesemente scherzoso mi sento dire che sono "poco" intelligente. Spesso faccio interventi che anche sul piano tecnico possono essere di stimolo per un confronto di pareri............ti risulta che, a parte qualche rara eccezione, qualcuno mi abbia "filato". Tu di sicuro no che rimani come ho detto all'inizio sulla linea degli "sfottò".
Ditemi qual'è il metro...........e mi adeguerò.
P.s So benissimo cos'è il "fair play finanziario" e senza leggere pareri autorevoli so che l'Inter negli ultimi anni ha avuto i bilanci più negativi di altri (tra l'altro si parla della mia professione).
Tra un pò il calcio dovrà fare i conti anche con un certo tipo di "rose".........
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:+:popcornsmiley:
OT Mister t'è piaciuto il film poi ?
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:+:popcornsmiley:
OT Mister t'è piaciuto il film poi ?
:wink_:
purtroppo non sono andato............mia moglie (che non lavorava)......ha pensato di non star bene al momento di uscire per andare al cinema...........il film lo avevo fatto sciegliere a lei in una gamma di altri tre...............:wink_:
-
Citazione:
mister51
purtroppo non sono andato............mia moglie (che non lavorava)......ha pensato di non star bene al momento di uscire per andare al cinema...........il film lo avevo fatto sciegliere a lei in una gamma di altri tre...............:wink_:
spero stia meglio, come film non ti sei perso granchè :wink_:
lui abile regista ma..........:ph34r:
ciao ;)