Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
anche gli asini sanno che sono gomme termiche :oook:
Uh Signur che permaloso...:coool:
-
-
Max, coprati ste cippa lippa di invernali e quando vedi che la normale temperatura in cui utilizzi le gomme supera gli 8-9 gradi, le togli!!!
-
Citazione:
G79
uhmmm... e lettera "1"!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Apox
Max, coprati ste cippa lippa di invernali e quando vedi che la normale temperatura in cui utilizzi le gomme supera gli 8-9 gradi, le togli!!!
babbeo, sono anni che le monto e le smonto (vado in auto da quando tu giravi in braghe corte:D) mi stavo chiedendo se lasciarle su anche d'estate,
domanda da asino lo so, ma qualcuno dice che si può fare senza rischio :oook:
-
-
Citazione:
Intriplato
babbeo, sono anni che le monto e le smonto (vado in auto da quando tu giravi in braghe corte:D) mi stavo chiedendo se lasciarle su anche d'estate,
domanda da asino lo so, ma qualcuno dice che si può fare senza rischio :oook:
La risposta è dentro di te, però è sbagliata!!!:wacko:
La risposta giusta è NO!!!
SUCLON!!!
E ora..... chiudere!!!!
-
Citazione:
Apox
La risposta è dentro di te, però è sbagliata!!!:wacko:
La risposta giusta è NO!!!
SUCLON!!!
E ora..... chiudere!!!!
ok chiudere, chiama uzz
-
ma servono per la macchina o monti le rotelle sulla mukka??:wink_::wink_:
assolutamente solo d'inverno, sul bagnato hanno una tenuta ridicola e sull'asfalto cocente sono burro. quassu si potrebbero pure tenere tutto l'anno, ma non vale la pena. le scambi per tre stagioni invernali e poi le tieni su l'estate, tanto per finirle. dopo tre anni tra caldo/freddo/sale la gomma invernale/termica/m+s etc non vale più come da nuova.
ps: non farti abbindolare dai gommaroli, michelin pirelli nokian vredenstein e altre sono gomme ottime, ma non devi fare le gare immagino. fulda o marangoni vanno benissimo, e costano quasi la metà. io monto le prime, con la zafira vado via in 20 cm di neve, oltre incateno e spalo le strade:ph34r::wink_::ph34r:
saluc'
-
Citazione:
Intriplato
ok chiudere, chiama uzz
Uzz è sulle Apuane...
Ha deciso di passare li l' inverno!!!