Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
pinze arancioni?
che cosa hai visto?
i componenti beringer.....che hai non sono arancio scuro? o per essere precisi rosso fuoco?
-
già rosso mi sta bene... arancione proprio no! :)
ma ci sei o no?
-
Citazione:
vulcano
sarà bella la tua nera opaca con le leve e le pinze arancioni.....................puatch!
:oops::iamsorry::adminpower::icon_welcome:
-
Citazione:
davidMJF
già rosso mi sta bene... arancione proprio no! :)
ma ci sei o no?
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
il rosso acceso con il nero opaco..........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
vulcano
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
il rosso acceso con il nero opaco..........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
fatti consigliare dai fiorentini te :wacko:
-
Citazione:
vulcano
ma chi ti ha detto che è nera opaco! :biggrin3::biggrin3:
(non lo è!)
-
Se cambi il cupolino secondo me viene fuori una cosa migiore. Nel complesso a me piace, se non altro e' originale.
-
Citazione:
Filomao
Se cambi il cupolino secondo me viene fuori una cosa migiore. Nel complesso a me piace, se non altro e' originale.
il cupolo mi deve arrivare
come i contrappesi e la sella tutta nera
p.s è quello che voglio io una moto .......originale
-
Citazione:
Leo67
sei troppo lontano peccato....ma sono curioso....i vostri MMS mi hanno fatto mooooolto piacere.....:laugh2:
...come hai fatto ad indovinare che ero io???