Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ore 17.00 circa Speed nera a Formia altezza vendicio "Semafori" io in bici da corsa...lei in compagnia di KTM e poi bho???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
Castiglion Fiorentino (AR) viale Mazzini - ore 10.35 ca, street N nera quasi tutta orgiginale tranne portatarga.. io ero in ufficio e l'ho vista passare:cry:
Ero io :oook:
-
Continuo a vedere una street nera sulla colombo in direzione EUR,quasi tutte le mattine presto all incrocio con il velox che segnala il passaggio con il rosso...
-
Citazione:
killer.one
Oggi ore 17.00 circa Speed nera a Formia altezza vendicio "Semafori" io in bici da corsa...lei in compagnia di KTM e poi bho???
Le speed qui non c'entrano, è il post delle street... :coool:
-
Ore 17, Torino, corso Palestro civ. 9: Street bianca con cupolino e visore fumè, portatarga Divina, scarichi originali, parcheggiata nel viale.....
-
Citazione:
ale1397
Ore 17, Torino, corso Palestro civ. 9: Street bianca con cupolino e visore fumè, portatarga Divina, scarichi originali, parcheggiata nel viale.....
mi sembra un pedinamento sto post :ph34r:
-
Citazione:
polzix
mi sembra un pedinamento sto post :ph34r:
Si quando sono troppo dettagliati è abbastanza inquietante, luogo preciso dove la si parcheggia, orario ecc ecc... Si spera che i ladri non utilizzino anche post del genere per localizzare le proprie prede... Io non sarei molto d'accordo, e infatti metterei giusto un paio di regole nella segnalazione degli avvistamenti! Un pò per tutelarci! :wink_: Sarebbe una cattiva idea?
Se incrocio moto ferme e parcheggiate evito di scrivere dove e quando, fai che magari è dove la si lascia quando si stà tutto il giorno al lavoro, o quando si stà dalla propria ragazza ecc... Se le si incontra in movimento, ci si saluta tra noi, soprattutto quando si fanno i giri fuori città, allora il discorso cambia! :coool:
-
Ieri (venerdì 31/03) ore 16:15 a Napoli in via Terracina avvistata Street nera e subito dopo in via Giustiniano (nei pressi della rotonda) avvistata Street bianca con cupolo originale.
Qualcuno dei due è uno dei nostri? :w00t:
-
Citazione:
The Gladiator
Si quando sono troppo dettagliati è abbastanza inquietante, luogo preciso dove la si parcheggia, orario ecc ecc... Si spera che i ladri non utilizzino anche post del genere per localizzare le proprie prede... Io non sarei molto d'accordo, e infatti metterei giusto un paio di regole nella segnalazione degli avvistamenti! Un pò per tutelarci! :wink_: Sarebbe una cattiva idea?
Se incrocio moto ferme e parcheggiate evito di scrivere dove e quando, fai che magari è dove la si lascia quando si stà tutto il giorno al lavoro, o quando si stà dalla propria ragazza ecc... Se le si incontra in movimento, ci si saluta tra noi, soprattutto quando si fanno i giri fuori città, allora il discorso cambia! :coool:
Son mica nato ieri, io ci lavoro tutti i giorni qui ed è il primo giorno che la vedo...
-
Citazione:
ale1397
Son mica nato ieri, io ci lavoro tutti i giorni qui ed è il primo giorno che la vedo...
Nono, non era riferito a te in particolare, non mi permetterei mai, ci mancherebbe anche! :biggrin3: Era riferito così, in generale, una sorta di promemoria/proposta!