Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho seguito la trasmissione della tizia in cui è intervenuto Nuti ... però ne ho sentito parlare ed ho visto un'estratto sul blog in cui si vede Francesco piangere...qualche considerazione sull'accaduto la voglio fare:
1. considerare la D'Urso una giornalista è un bella ipocrisia
2. tutti sanno che genere di tv fa
3. Nuti, così come l'ho visto, non mi è parso del tutto incapace di intendere e volere
4. se ha accettato lui o chi per lui (anche se ha accettato il tizio che fa le sue veci, farà le sue veci perchè credo Nuti si fidi di lui) ... beh credo l'intenzione fosse quella di far parlare .....
... detto ciò hanno colto nel segno ... per cui ok la D'Urso ha fatto tv spazzatura (come il suo solito peraltro) ma Nuti ha utilizzato questa tv spazzatura per fini suoi che ancora non ho capito ....
con tutta la simpatia el'umana empatia che provo per Nuti .... mi spiace ma secondo me ha/hanno fatto una sciocchezza!
-
Ma allora non l'hanno cacciata via
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Fa moda esserci in una certa maniera e porsi in una certa maniera, fb è attualmente "il mondo" per molti e non escono neanche più di casa.
e il famoso "mi piace" sui feisbuk ?
belle cose :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
e il famoso "mi piace" sui feisbuk ?
belle cose :laugh2:
é la limitazione di espressione, schiacci un tasto e hai già detto tutto...comodo no? dovrebbero inventarlo anche per le donne :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
é la limitazione di espressione, schiacci un tasto e hai già detto tutto...comodo no? dovrebbero inventarlo anche per le donne :laugh2::laugh2::laugh2:
il tasto dovremmo averlo noi, sono loro che scelgono ormai :cry::cry:
ma parlami del "mi piace" :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
il tasto dovremmo averlo noi, sono loro che scelgono ormai :cry::cry:
ma parlami del "mi piace" :biggrin3::biggrin3:
qua si dice "quoto" di la si dice "mi piace"...poco cambia!
-
grazie bbrò
Citazione:
Sim1
qua si dice "quoto" di la si dice "mi piace"...poco cambia!
:risate2:
e brò di là come si dice ? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:risate2:
e brò di là come si dice ? :biggrin3:
frà!
è solo questione di punti di vista :laugh2:
-
torno dal lavoro, mi siedo due minuti prima di andare a prendere la piccola al nido...accendo la tv...zapping veloce, su canale 5 c'è la poveraccia mentale nel suo programma demenziale del pomeriggio che si autocommisera leggendo lettere varie, alcune contro alcune pro sulla chiusura del programma serale...con la solita faccia di tolla (uso un eufemismo)...
e applausi a scrosciare....
-